Originariamente inviato da lysa82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana (Pescia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao PP cmq si mi metto i jeans e la giacchetta magari , per firenze io ci vado in pulman perchè con la direttissima da lucca prende l'autostrada e mi lascia in stazione, invece con il treno fa 3000 fermate!scusami ma ho visto con google map che via della fortezza 8 è proprio vicino la stazione, o mi sbaglio? cmq sarò lì verso le 8,45 sperando che il pulman non ritardi....che bello finalmente si comincia!
un saluto
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioCiao! Io il 29 pensavo di prendere il treno delle 6:50 o delle 6:58. Con l'autobus ho paura del traffico per entrare a Firenze...ma i treni in genere sono puntuali?
Peccato che tu sia il 29...... farò il viaggio in treno da solo?
ciao
P.
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
anche io vado in Direz REgionale il 28 e anche io sono indecisa se prendere il treno che arriva alle 08:06 o 08:33...penso di prendere il treno anche perché al momento è l'unica opzione per cui mi sono informata.
Voglio evitare l'auto per evitare il problema del traffico e del parcheggio...io parto da Pistoia..
Ppalaia tu che treno pensi di prendere?
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
anche io vado in Direz REgionale il 28 e anche io sono indecisa se prendere il treno che arriva alle 08:06 o 08:33...penso di prendere il treno anche perché al momento è l'unica opzione per cui mi sono informata.
Voglio evitare l'auto per evitare il problema del traffico e del parcheggio...io parto da Pistoia..
Ppalaia tu che treno pensi di prendere?
ciao
P.s.: se sali a pistoia, vedo se mi riesce di trovarti un posto... anche se già da montecatini sarà dura con quel treno.
p.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Lysa... di consiglio quello delle 6.50... anche se e più affollato (è quello di quasi tutti i pendolari della zona) e tende un po' al ritardo (10-15 minuti strutturali)... prendendolo a Lucca il posto lo trovi senz'altro e fa molte meno fermate!!
Peccato che tu sia il 29...... farò il viaggio in treno da solo?
ciao
P.
Sarà noiosissimo, ma così evito l'ansia di arrivare in ritardo e mi faccio un'altra oretta di sonno sul treno!
Domani ultimo giorno di forum (parto alle 15), spero di trovare presto una soluzione per internet arrivata a Lucca perchè so già che mi mancherete tanto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioscusate ma il posto dove dobbiamo andare è molto vicino la stazione no? perchè altrimenti devo partire prima..
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioscusate ma il posto dove dobbiamo andare è molto vicino la stazione no? perchè altrimenti devo partire prima..
ciao!
Commenta
Commenta