Ciao! Io il 29 pensavo di prendere il treno delle 6:50 o delle 6:58. Con l'autobus ho paura del traffico per entrare a Firenze...ma i treni in genere sono puntuali?
insomma, non particolarmente..l'autobus non arriva quasi mai in ritardo, ovvio che se trova un incidente..il treno fa tantissime fermate, è abbastanza noioso
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
ciao PP cmq si mi metto i jeans e la giacchetta magari , per firenze io ci vado in pulman perchè con la direttissima da lucca prende l'autostrada e mi lascia in stazione, invece con il treno fa 3000 fermate!scusami ma ho visto con google map che via della fortezza 8 è proprio vicino la stazione, o mi sbaglio? cmq sarò lì verso le 8,45 sperando che il pulman non ritardi....che bello finalmente si comincia!
ah, vai con il bus? Vabbè teniamoci comunque in contatto... tanto l'autobus scende vicino alla stazione!!
Ciao! Io il 29 pensavo di prendere il treno delle 6:50 o delle 6:58. Con l'autobus ho paura del traffico per entrare a Firenze...ma i treni in genere sono puntuali?
Ciao Lysa... di consiglio quello delle 6.50... anche se e più affollato (è quello di quasi tutti i pendolari della zona) e tende un po' al ritardo (10-15 minuti strutturali)... prendendolo a Lucca il posto lo trovi senz'altro e fa molte meno fermate!!
Peccato che tu sia il 29...... farò il viaggio in treno da solo?
Buongiorno a tutti,
anche io vado in Direz REgionale il 28 e anche io sono indecisa se prendere il treno che arriva alle 08:06 o 08:33...penso di prendere il treno anche perché al momento è l'unica opzione per cui mi sono informata.
Voglio evitare l'auto per evitare il problema del traffico e del parcheggio...io parto da Pistoia..
Ppalaia tu che treno pensi di prendere?
Buongiorno a tutti,
anche io vado in Direz REgionale il 28 e anche io sono indecisa se prendere il treno che arriva alle 08:06 o 08:33...penso di prendere il treno anche perché al momento è l'unica opzione per cui mi sono informata.
Voglio evitare l'auto per evitare il problema del traffico e del parcheggio...io parto da Pistoia..
Ppalaia tu che treno pensi di prendere?
Ciao, mi collego velocemente perchè sono al lavoro... (intervallo)... io sono più propenso per quello che arriva alle 8.06 perchè è più veloce, anche se è un po' affollato e tende a fare un po' di ritardo... ma almeno arriva un po' prima... se facesse ritardo quello delle 8.33 ho paura che sia un po' a rischio!
ciao
P.s.: se sali a pistoia, vedo se mi riesce di trovarti un posto... anche se già da montecatini sarà dura con quel treno.
p.
Ciao Ppalaia,
ankio sono + propensa per quel treno..meglio partire con calma per non rischiare!
Se arriviamo in anticipo ci prenderemo 1 caffè!
Per il posto non ti preocc, mezz'ora di treno (+ o - ) non è 1 problema, se ci riuscissimo ad incontrare già sarebbe qcosa!
Ciao Lysa... di consiglio quello delle 6.50... anche se e più affollato (è quello di quasi tutti i pendolari della zona) e tende un po' al ritardo (10-15 minuti strutturali)... prendendolo a Lucca il posto lo trovi senz'altro e fa molte meno fermate!!
Peccato che tu sia il 29...... farò il viaggio in treno da solo?
ciao
P.
Grazie, mi sa che prenderò quello delle 6:50 (arrivo 8:06).
Sarà noiosissimo, ma così evito l'ansia di arrivare in ritardo e mi faccio un'altra oretta di sonno sul treno!
Domani ultimo giorno di forum (parto alle 15), spero di trovare presto una soluzione per internet arrivata a Lucca perchè so già che mi mancherete tanto!
scusate ma il posto dove dobbiamo andare è molto vicino la stazione no? perchè altrimenti devo partire prima..
Si confermo... 5 minuti a piedi (due traverse più in giù rispetto a dove abbiamo fatto la seconda prova).... ma io voglio assolutamente prendermi un caffè prima di andare in DR e non mi fido degli orari nè del bus nè del treno .... valuta te manu
ciao!
Commenta