annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana (Pescia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio in Toscana (Pescia)

    se lo fanno i lombardi, noi non siamo da meno

    #2
    per skizza

    ciao,
    siccome è stata aperta una discussione per ogni sede possiamo usare questa per scambiarci informazioni
    di dove sei?

    Commenta


      #3
      ciao..scusa l'attesa, ma ho il computer in tilt!!!io da napoli, ho provato ad aggiornare il database, ma ahimè.niente da fare. comunque, piacere di conoscer...Vi. allora? come si sta a Pescia? dammi buone nuove...ho letto che sei della zona, no? per quanto mi riguarda ho visitato le pagine del sito e trovo che sia davvero un paese carino. il resto si scoprirà presto. ti invio un saluto e grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da skizza Visualizza il messaggio
        ciao..scusa l'attesa, ma ho il computer in tilt!!!io da napoli, ho provato ad aggiornare il database, ma ahimè.niente da fare. comunque, piacere di conoscer...Vi. allora? come si sta a Pescia? dammi buone nuove...ho letto che sei della zona, no? per quanto mi riguarda ho visitato le pagine del sito e trovo che sia davvero un paese carino. il resto si scoprirà presto. ti invio un saluto e grazie.
        no... e di che ti scusi.... io in questo momento sono al lavoro e ho appena finito, comunque ti posso intanto dire che Pescia è una cittadina tranquilla (forse pure troppo), diciamo ha un ambiente un po' "paesano", forse non è il massimo della vita come intrattenimenti ma è abbastanza vicina a Montecatini e a Lucca... se cerchi casa forse ti potrò dare una mano, ma non sono molto pratico di queste cose, anche se ho diversi conoscenti e mi potrò un po' informare, teniamoci in contatto... adesso devo andare
        un saluto
        P.

        Commenta


          #5
          Pescia Group

          Cominciamo ad essere un piccolo gruppetto a Pescia...benvenuta skizza, io sono di Firenze e dovrò anch'io cercarmi una sistemazione per sei mesi, visto che facendo il pendolare arriverei a casa a pomeriggio inoltrato, e il tempo (e la voglia) di studiare andrebbero a farsi benedire...aspetto fiducioso notizie anch'io ppalaia.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
            Cominciamo ad essere un piccolo gruppetto a Pescia...benvenuta skizza, io sono di Firenze e dovrò anch'io cercarmi una sistemazione per sei mesi, visto che facendo il pendolare arriverei a casa a pomeriggio inoltrato, e il tempo (e la voglia) di studiare andrebbero a farsi benedire...aspetto fiducioso notizie anch'io ppalaia.
            Pescia Group mi piace!!
            Psyco, Skizza, se dovete venire a Pescia per cercare casa contattami pure alla mail che è nel database.... non so se potrò aiutarvi ma almeno vi farò da cicerone a Pescia.... comunque vedo di sentire un po' in giro se qualcuno che consosco sà qualcosa!
            ciao
            P.

            P.S.: visto che siamo un bel gruppetto ci sta che possiamo fare una squadretta di calcetto con cui sfidare i colossi di Fi3 capitanati da Micky76... anche se andare in trasferta non sarà facile..... magari sfidiamo i pistoiesi che vedo molto numerosi..... per chi non fosse della zona... c'è un'eterna rivalità (anche se è cestistica) fra i valdinievolini e i pistoiesi

            Commenta


              #7
              we ma sono l'unica ragazza che verrà a fare il tirocinio a pescia??
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

              Commenta


                #8
                Ho modificato il titolo della discussione

                Commenta


                  #9
                  Sinceramente non comprendo perché questo thread può avere una sua ragion d'essere, mentre quelli - che peraltro interessano molti più tirocinanti - di "Milano 1", Milano 2", etc. sono stati chiusi. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a capire, grazie.
                  I.Santacrocelover

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non comprendo perché questo thread può avere una sua ragion d'essere, mentre quelli - che peraltro interessano molti più tirocinanti - di "Milano 1", Milano 2", etc. sono stati chiusi. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a capire, grazie.
                    credo probabilmente semplicemente perchè era rimasto un po' arretrato nelle pagine e originariamente l'amministratore non l'aveva chiuso perchè forse non dava noia.... poi dopo il suo intervento nel cercare di fare ordine nelle varie discussioni ne ha modificato il titolo per renderlo omogeneo agli altri nuovi che sono stati creati.... se si tratta di una questione di numero se vuoi chiediamo di essere accorpati con pistoia tipo... Tirocinio in Toscana (Pistoia e Provincia).... io non ho problemi a discutere su un 3d personalizzato solo su Pescia oppure di accorparlo per provincia.... così come non avevo problemi a discutere su un 3d unico della toscana....
                    l'amministratore intervenga pure a corrergermi perchè le mie sono solo supposizioni
                    ciao
                    P.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X