annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana (Pescia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Lysa ti rispondo qua per non inquinare altri 3d.... ovviamente siete i benvenuti...... prodotti tipici, mi raccomando!!!!

Intanto stasera vado a farmi una bella mangiata: bistecca e funghi fritti!!!.....

ciao!!
    P.
    Buoni!!!! Io potrei portare dolci ( cassate, cannoli, paste di mandorla, nutella di pistacchio) ma mi pare che a dolci siete già messi bene! Magari porto il Fuoco dell'Etna (liquore) per digerire!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      dai che è una bellissima esperienza! e poi lucca e diciamo la toscana in generale non contribuirà all' eventuale stress da convivenza 24/7 qui anzi ci si rilassa, niente traffico e niente comportamenti incivili avete fatto un' ottima scelta
      cmq non voglio farmi problemi prima di iniziare, qui tantissima gente da lucca va a firenze tutti i giorni, per me l'importante è rientrare nei "mitici 90" o magari essere ripescata poi, firenze, pisa, lucca o massa va tutto bene basta che sia a tempo indeterminato
      Esatto, l'importante è rientrare nei 90!
      E per il resto...non vedo l'ora di iniziare la mia "vita monastica" (citando Kyr ) a Lucca!

Commenta

ciao ciao Manu..... un grosso saluto da chi ANCHE OGGI ha deciso di lavorare per il vecchio comune datore di lavoro.......
        PP

P.s.: mi sa che a Lucca non hanno capito che me ne vado fra poco...
        è che fanno orecchie da mercante! ma sai che ci lavorerò anch'io fino al 27! non ho resistito visto che è un pò di tempo che non lavoro cmq li ho informati che me ne vado, quando ci vediamo ti racconto i gossips
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          vengo anch'io!

Ovviamente prima scherzavo............
          lady sei sempre la benvenuta!!!

ciao!
          PP

Lysa, Manu....
          alla prox

ciao!

Commenta

ciao carissimi...rieccoci. allora i tempi stringono davvero, ormai. da ciò che leggo, pare che la sede del tirocinio è destinata a variare qualora si venga presi a tempo indeterminato. beh, non so ancora come starò a Pescia, ma dal poco che ho visto mi sembra un paese carino, molto lontano dal caos napoletano che, malgrado tutto, mi mancherà. poi mi chiedevo alla fine quanti tirocinanti siamo a Pescia, almeno dai sondaggi del forum. per zerokama: ma tu sei napoletana? e da quanto tempo sei in toscana? questo mi rallegra, bello trovare persone che hanno vissuto le tue stesse esperienze. mando un forte bacio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da skizza Visualizza il messaggio
              ciao carissimi...rieccoci. allora i tempi stringono davvero, ormai. da ciò che leggo, pare che la sede del tirocinio è destinata a variare qualora si venga presi a tempo indeterminato. beh, non so ancora come starò a Pescia, ma dal poco che ho visto mi sembra un paese carino, molto lontano dal caos napoletano che, malgrado tutto, mi mancherà. poi mi chiedevo alla fine quanti tirocinanti siamo a Pescia, almeno dai sondaggi del forum. per zerokama: ma tu sei napoletana? e da quanto tempo sei in toscana? questo mi rallegra, bello trovare persone che hanno vissuto le tue stesse esperienze. mando un forte bacio a tutti.
              ciao io vivo a lucca da ben 17 anni di cui 5 trascorsi a londra, cmq a napoli ho ancora amici e parenti e quando posso ci vado più che volentieri sarò in dre il 28, a te per quando ti hanno chiamata??al momento la cosa che più mi impegna è comprare un pò di vestiti per sto lavoro!! non so voi ma non ho idea di come vestirmi, si rischia sempre di essere o troppo casual o troppo eleganti, cosa che ritengo un pochino fuoriluogo...mah

Commenta

Originariamente inviato da skizza Visualizza il messaggio
                ciao skizza. Pescia è molto molto tranquilla come cittadina... forse pure troppo!! Ma comunque si trova abbastanza vicina a tanti centri con un po' più di vita.... quindi credo che non ti troverai male! Tirocinanti dovremmo essere cinque... di cui quattro siamo forumisti (io, te, kama e psyco).
                A presto

Commenta

ciao io vivo a lucca da ben 17 anni di cui 5 trascorsi a londra, cmq a napoli ho ancora amici e parenti e quando posso ci vado più che volentieri sarò in dre il 28, a te per quando ti hanno chiamata??al momento la cosa che più mi impegna è comprare un pò di vestiti per sto lavoro!! non so voi ma non ho idea di come vestirmi, si rischia sempre di essere o troppo casual o troppo eleganti, cosa che ritengo un pochino fuoriluogo...mah
                  Ciao Manu.... mi raccomando non esagerare... va bene alla giornata di accoglienza, ma per tutti giorni credo che comunque l'ambiente sia abbastanza informale!!.... ma tu pensi di andare in treno in DR il 28?? Perchè non ci organizziamo??

vale anche per skizza e per gli amici forumisti che andranno in DRE il 28 e che si trovano sulla direttrice del treno VIAREGGIO-FIRENZE ....
                  che treno avete pensato di prendere? Probabilmente a qualcuno possono convenire anche altri orari... io sono indeciso fra quello che arriva a Fi SMN alle 8.06 e quello dopo che arriva alle 8.33
                  un saluto a tutti
                  P.

Commenta

Ciao Manu.... mi raccomando non esagerare... va bene alla giornata di accoglienza, ma per tutti giorni credo che comunque l'ambiente sia abbastanza informale!!.... ma tu pensi di andare in treno in DR il 28?? Perchè non ci organizziamo??

vale anche per skizza e per gli amici forumisti che andranno in DRE il 28 e che si trovano sulla direttrice del treno VIAREGGIO-FIRENZE ....
                    che treno avete pensato di prendere? Probabilmente a qualcuno possono convenire anche altri orari... io sono indeciso fra quello che arriva a Fi SMN alle 8.06 e quello dopo che arriva alle 8.33
                    un saluto a tutti
                    P.
                    ciao PP cmq si mi metto i jeans e la giacchetta magari , per firenze io ci vado in pulman perchè con la direttissima da lucca prende l'autostrada e mi lascia in stazione, invece con il treno fa 3000 fermate!scusami ma ho visto con google map che via della fortezza 8 è proprio vicino la stazione, o mi sbaglio? cmq sarò lì verso le 8,45 sperando che il pulman non ritardi....che bello finalmente si comincia!

Commenta

ciao PP cmq si mi metto i jeans e la giacchetta magari , per firenze io ci vado in pulman perchè con la direttissima da lucca prende l'autostrada e mi lascia in stazione, invece con il treno fa 3000 fermate!scusami ma ho visto con google map che via della fortezza 8 è proprio vicino la stazione, o mi sbaglio? cmq sarò lì verso le 8,45 sperando che il pulman non ritardi....che bello finalmente si comincia!
                      Ciao! Io il 29 pensavo di prendere il treno delle 6:50 o delle 6:58. Con l'autobus ho paura del traffico per entrare a Firenze...ma i treni in genere sono puntuali?

Commenta

Sto operando...
                      X