annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio a Pistoia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    Bene bene!
    Ho sbirciato anche su altre discussioni e ovviamente sarebbe bello creare un bel gruppetto: Pistoia, Pescia,Lucca e chi + ne ha + ne metta!
    A presto!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
      Benissimo!!Le premesse sono ottime

      Alla fine ho fermato la casa quindi sono molto + serena.
      Ne avevo viste altre che potevano fare al caso mio, quindi se qcuno che legge avesse bisogno di dritte posso raccontargli di tutte le case che ho visto (con e senza agenzia immobil.)

      Diamoci una mano raga!

      Kyr, tu dove 6 stato assegnato?

      Finora di 8 persone destinate a Pistoia (grazie delle info Alex) in questo thread siamo in 3 + 1 ragazza che intervenne su 1 altra discussone tempo fa = 4.
      Non male..

      Ma... l'ufficio di Pistoia quanti dipendenti + o - avrà?


      Ciao Nausica, penso proprio che, con il tuo consenso, approfitterò dei tuoi consigli e dritte per trovare alloggio.
      Purtroppo in quest'ultimo periodo prepartenza sono davvero incasinato e avrò possibilità di iniziare a vedere per l'alloggio solo in sede di tirocinio, prima mi è difficile salire.
      Fortunatamente ho amici a Prato che si sono offerti di ospitarmi finchè non trovo sistemazione, spero però di trovarlo prima possibile, non vorrei approfittare troppo della loro bontà e allo stesso tempo non pendolare troppo!
      In ogni caso ci aggiorniamo prossimamente, anticipatamente grazie per le eventuali preziose informazioni che mi trasmetterai.

      Per la vita notturna dovrei avere ottimi infomatori, e a quanto pare la vedo molto interessante!

      A presto bye bye!

      Commenta


        #33
        Ciao Mistero2001,

        in realtà non ho tantissimi consigli da dare...però ho visto delle case che tutto sommato possono andare quindi posso dare i riferimenti di quelle.
        Ovviam io ho scelto quellla che + mi si addiceva..tieni conto che sono una persona che ama le comodità
        Il mio indirizzo è nausica58@inwind.it così magari ti spiego meglio.

        Commenta


          #34
          Tutti spariti in questa discussione?!

          Commenta

          Sto operando...
          X