Alla fine ho fermato la casa quindi sono molto + serena.
Ne avevo viste altre che potevano fare al caso mio, quindi se qcuno che legge avesse bisogno di dritte posso raccontargli di tutte le case che ho visto (con e senza agenzia immobil.)
Diamoci una mano raga!
Kyr, tu dove 6 stato assegnato?
Finora di 8 persone destinate a Pistoia (grazie delle info Alex) in questo thread siamo in 3 + 1 ragazza che intervenne su 1 altra discussone tempo fa = 4.
Non male..
Ma... l'ufficio di Pistoia quanti dipendenti + o - avrà?
Ovviamente sono stato assegnato all'uff.di Viareggio...
Eh, eh, dici bene PP ...ho letto solo ora il post perchè ven.ho buscato un tremendo raffreddore che mi ha costretto a letto per tutto il week end....non avevo nemmeno la forza e la voglia di accendere il computer...cmq, ragazzi, la Versilia ha molto da offrire dal punto di vista del divertimento...s.tutto a chi piace andare a ballare...e con l'autostrada si raggiunge in un soffio. WE ARE WAITING FOR YOU
Ciao Kyr, ho dato l'info per i discotecari.... io non lo sono, ma si organizza una comitiva, perchè no?
P.
La disco mi piace tantissimo, ma oltre al divertimento spero di trovare gente cortese e disponbile (parlo dei pistoiesi) speriamo bene
ciao nausicaa.... sui pistoiesi è bene che un "termale" come me non si esprima...... c'è una "sana" rivalità sportiva....
comunque penso che ti troverai benissimo!!
Ciao Kyr, ho dato l'info per i discotecari.... io non lo sono, ma si organizza una comitiva, perchè no?
P.
Per quello nemmeno io sono amante della disco però, come dici tu, se si creasse un bel gruppetto non mi dispiacerebbe farvi conoscere le "notti brave" versiliesi...forza ragazzuoli (e soprattutto ragazzuole): si raccolgono adesioni
ciao a tutti i tirocinanti toscani, ed in particolare ai miei futuri colleghi pistoiesi!
Stamani sono andata all'ufficio di Pistoia..che dire, come prima impressione è stata... OTTIMA, con persone gentilissime e disponibilissime! ho chiesto dell'orario e mi è stato detto che faremo 5 giorni dalle 8 alle 14, più i due rientri pomeridiani. mi hanno anche detto che sono stata assegnata al team di controllo! Ciao a tutti, e a presto!
Commenta