Originariamente inviato da nausicaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio a Pistoia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioBenissimo!!Le premesse sono ottime
Alla fine ho fermato la casa quindi sono molto + serena.
Ne avevo viste altre che potevano fare al caso mio, quindi se qcuno che legge avesse bisogno di dritte posso raccontargli di tutte le case che ho visto (con e senza agenzia immobil.)
Diamoci una mano raga!
Kyr, tu dove 6 stato assegnato?
Finora di 8 persone destinate a Pistoia (grazie delle info Alex) in questo thread siamo in 3 + 1 ragazza che intervenne su 1 altra discussone tempo fa = 4.
Non male..
Ma... l'ufficio di Pistoia quanti dipendenti + o - avrà?
Ciao Nausica, penso proprio che, con il tuo consenso, approfitterò dei tuoi consigli e dritte per trovare alloggio.
Purtroppo in quest'ultimo periodo prepartenza sono davvero incasinato e avrò possibilità di iniziare a vedere per l'alloggio solo in sede di tirocinio, prima mi è difficile salire.
Fortunatamente ho amici a Prato che si sono offerti di ospitarmi finchè non trovo sistemazione, spero però di trovarlo prima possibile, non vorrei approfittare troppo della loro bontà e allo stesso tempo non pendolare troppo!
In ogni caso ci aggiorniamo prossimamente, anticipatamente grazie per le eventuali preziose informazioni che mi trasmetterai.
Per la vita notturna dovrei avere ottimi infomatori, e a quanto pare la vedo molto interessante!
A presto bye bye!
Commenta
-
Ciao Mistero2001,
in realtà non ho tantissimi consigli da dare...però ho visto delle case che tutto sommato possono andare quindi posso dare i riferimenti di quelle.
Ovviam io ho scelto quellla che + mi si addiceva..tieni conto che sono una persona che ama le comodità
Il mio indirizzo è nausica58@inwind.it così magari ti spiego meglio.
Commenta
Commenta