annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio a Pistoia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tirocinio a Pistoia

    se lo fanno i lombardi, noi non siamo da meno

    #2
    Se con l'occasione qcuno destinato a Pistoia volesse partecipare...

    Commenta


      #3
      dato che è stata aperta una discussione apposta ti rispondo anche qua:


      Citazione:
      Originalmente inviato da nausicaa Visualizza messaggio
      Ciao Ppalaia, dato che lavori a Pistoia, mi sapresti dare qualche indicazione/suggerimento ..
      Secondo te in che zona è meglio prendere casa per raggiungere l'ae ?
      Dato che l'AE mi sembra molto centrale, non è che si tratta di zona ZTL ?!
      Grazie in anticipo..se puoi

      Si, in effetti l'AE a pistoia si trova proprio in ZTL.... pieno centro storico!!
      Purtroppo ho impressione che la situazione di affitti in centro storico non sia delle migliori, forse in periferia si trova a meno e puoi considerare che si trova anche vicino alla stazione e al terminal degli autobus e più o meno ogni zona di Pistoia è collegata bene a questo punto (che risulta essere un po' il punto nevralgico per la circolazione)

      Commenta


        #4
        Grazie Ppalaia.
        Ciao Daniele, ci vogliamo scambiare gli indirizzi mail così ci confrontiamo?
        Io sono umbra e non sono mai stata a Pistoia!
        Inolte la notizia che si tratta di zona ZTL mi preoccupa un pò...ma vabbé..
        Il mio indirizzo è nausica58@inwind.it

        Commenta


          #5
          28 anche io!Quindi martedì 28 ci conosceremo!
          Per la casa vorrei andare di persona al più presto, ma dato che lavoro devo fare i conti con il mio capo che è molto restio a dare ferie..

          Commenta


            #6
            nessun altro a Pistoia?!

            Commenta


              #7
              Colleghi, vi aspettiamo!!!

              Ciao ragazzi!
              Sono un CFL entrato a febbraio 2008 che lavora all'AE a Pistoia.
              Vi faccio le congratulazioni per il risultato raggiunto e vi aspetto il 28 in ufficio!
              Se avete qualche dubbio o qualche domanda da pormi chiedete pure!

              A presto.

              Alex79

              Commenta


                #8
                Ciao Alex, grazie dell'intervento!
                Approfitto subito... dicci qualcosa dell'ufficio, della città..
                Come siamo visti dall'ufficio noi aspiranti colleghi?
                Inoltre sto cercando casa,ma sto trovando delle difficoltà..per caso conosci qualche ragazza per condividere un appartamento?Oppure qcuno che affitti un monolocale?
                Qual'è la zona che consiglieresti per cercare casa, oltre al centro storico?
                Grazie mille in anticipo!!

                Commenta


                  #9
                  Salve ragazzi anch'io sono stato destinato a Pistoia come voi ed anch'io sto avendo un po di difficoltà a trovare alloggio. La settimana scorsa sebbene solo di passaggio e veloce pure sono passato nelle vicinanze della nostra futura sede di tirocinio e mi sono reso conto che non solo l'ufficio si trova in ZTL ma che nei dintorni i parcheggi sono tutti a pagamento, teoricamente penso che l'ideale sarebbe trovare alloggio in periferia e arrivare in centro con i mezzi pubblici.

                  Io purtroppo in questo momento non posso muovermi da casa, purtroppo mi devo limitare a cercare eventuale alloggio attraverso internet, ma allo stato attuale con scrsi risultati, mi auguro che sul posto sia più facile!

                  Comunque cerchiamo di tenerci aggiornati, dal canto mio se dovessi avere qualche informazione ve la passo, in ogni caso come già avete fatto voi, vi lascio anch'io la mia mail: mistero2100@hotmail.it

                  Però, ottima l'idea di conoscerci ante tirocinio, complimenti all'ideatore.
                  Un saluto a tutti voi coileghi tirocinanti e a chi come alex ci aspetta, grazie e a presto!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                    Ciao Alex, grazie dell'intervento!
                    Approfitto subito... dicci qualcosa dell'ufficio, della città..
                    Come siamo visti dall'ufficio noi aspiranti colleghi?
                    Inoltre sto cercando casa,ma sto trovando delle difficoltà..per caso conosci qualche ragazza per condividere un appartamento?Oppure qcuno che affitti un monolocale?
                    Qual'è la zona che consiglieresti per cercare casa, oltre al centro storico?
                    Grazie mille in anticipo!!
                    Ciao Nausicaa,
                    Per la casa ti consiglio di dare un occhio a questo sito di annunci immobiliari di Pistoia http://www.ilmicco.it/immobili/ricerca.php, purtroppo tutte le ragazze che sono entrate ultimamente a Pistoia abitano nella zona... Beh Pistoia più che una città è un "paesone" è tranquillo, forse anche troppo...
                    Oltre al centro, per abitare il Viale Adua è una bella zona, piena di servizi (ci abito io...) e anche la zona Stadio, comunque il centro si raggiunge abbastanza bene con i mezzi pubblici da ogni zona di Pistoia.
                    Problema parcheggi: se dovessi venire a lavoro in auto c'è un parcheggio libero in zona Sant'Agostino (parcheggio Cellini) un po' lontano dall'ufficio (circa 2 km) ma è servito dalla navetta "Park & Bus" che costa 13 euro e spiccioli di abbonamento mensile.
                    L'ufficio è (ahimè) diviso su 2 palazzi distinti quasi vicini: in uno c'è l'area servizi e nell'altro l'area controllo. Lo stabile dell'area servizi è nuovo, mentre l'area controllo è in un vecchio palazzo un po' malandato...poi vedrai di persona...
                    Le persone sono state fin da subito disponibilissime e cordiali (almeno con noi), noi "giovani" abbiamo formato un bel gruppetto e siamo molto affiatati (talvolta organizziamo cene e uscite extra lavoro), sono sicuro che te e gli altri "new entry" vi troverete bene così come ci siamo trovati noi!
                    Spero di non aver dimenticato nulla, altrimenti chiedi pure!
                    Ciao.
                    Alex

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X