Originariamente inviato da alex79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio a Pistoia
Comprimi
X
-
Ciao, la squadra di calcetto l'abbiamo...anche se siamo MOLTO fuori forma...lo scorso anno è stato fatto anche un torneo tra uffici e GDF... Noi aspettiamo giust'appunto le nuove leve per potenziarci un po'...
Anche a Pescia c'è la squadra, ogni tanto capita che facciamo una sfida Pistoia-Pescia con successiva cena!
Ciao.
Alex
Commenta
-
Originariamente inviato da alex79 Visualizza il messaggioCiao, la squadra di calcetto l'abbiamo...anche se siamo MOLTO fuori forma...lo scorso anno è stato fatto anche un torneo tra uffici e GDF... Noi aspettiamo giust'appunto le nuove leve per potenziarci un po'...
Anche a Pescia c'è la squadra, ogni tanto capita che facciamo una sfida Pistoia-Pescia con successiva cena!
Ciao.
Alex
Queste sono belle notizie!!!
Domanda: sei pisotoiese?
Commenta
-
Originalmente inviato da alex79
Ciao, la squadra di calcetto l'abbiamo...anche se siamo MOLTO fuori forma...lo scorso anno è stato fatto anche un torneo tra uffici e GDF... Noi aspettiamo giust'appunto le nuove leve per potenziarci un po'...
Io per la cena ci sono!!!!
Commenta
-
Grazie Alex per le info.
Domani faccio di nuovo una piccola "trasferta" a Pistoia per cercare casa.
Il dubbio che mi assale è prediligere il centro senza possibilità di parcheggio (le case che mi stanno proponendo sono appunto nel pieno centro) o periferia e venire a lavorare con i mezzi..
La cosa strana è che mi sembra + diffic trovare casa in periferia che in centro!
Dato che cmq 6 mesi bisogna stare a Pistoia mi chiedo, la sera un pò di movimento c'è?Ci sono locali in centro, in periferia o per trovare qcosa si deve andare nella "vicina" Firenze ?
Il fatto che ci sia un bel gruppetto di giovani e tutto il resto che mi dici sull'ambiente di lavoro mi rincuora..
Ma...i due palazzi di cui parli sono entrambi in piazza Gavinana?
Ultima domanda...sai quanti tirocinanti saremo a Pistoia?
Concordo con Mistero2100,il forum è utilissimo per conoscerci in anteprima e per conoscere anche i tirocinanti vicini come Ppalaia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioGrazie Alex per le info.
Domani faccio di nuovo una piccola "trasferta" a Pistoia per cercare casa.
Il dubbio che mi assale è prediligere il centro senza possibilità di parcheggio (le case che mi stanno proponendo sono appunto nel pieno centro) o periferia e venire a lavorare con i mezzi..
La cosa strana è che mi sembra + diffic trovare casa in periferia che in centro!
Dato che cmq 6 mesi bisogna stare a Pistoia mi chiedo, la sera un pò di movimento c'è?Ci sono locali in centro, in periferia o per trovare qcosa si deve andare nella "vicina" Firenze ?
Il fatto che ci sia un bel gruppetto di giovani e tutto il resto che mi dici sull'ambiente di lavoro mi rincuora..
Ma...i due palazzi di cui parli sono entrambi in piazza Gavinana?
Ultima domanda...sai quanti tirocinanti saremo a Pistoia?
Concordo con Mistero2100,il forum è utilissimo per conoscerci in anteprima e per conoscere anche i tirocinanti vicini come Ppalaia!!
Pistoia è una cittadina tutto sommato tranquilla, ma qualche locale di sera lo trovi, se no vicino c'è la zona di Prato che è abbastanza movimentata.... il sabato sera tanti pistoiesi vengono a Montecatini perchè in centro c'è più vita.... ma i locali a MCT sono pochi.... e di genere particolare.....
per gli amanti della vita notturna.... si va o a Prato/Fi o nella movida versiliana, vero Kyr?
Commenta
-
Forse ce l'ho fatta, ho trovato 1 casina carina nei pressi di piazza Leonardo da Vinci!
Alex79 sa dirmi se la zona può essere tranquilla, mi hanno detto di si, ma il fatto che sia non lontano dalla stazione di solito non è cosa buona per una ragazza sola sopratt di sera..
La cosa che mi piace di + è che c'è vicino il park di piazza della resistenza (mi sembra) dove, con l'abbonam mensile, posso custodire la mia cara auto.
Ppalaia, ti ringrazio dei consigli, all'università ero stata tempo fa ma gli annunci sono davvero pochi perché gli studenti fuori sede non sono numerosi (almeno così mi hanno detto).
Per la vita notturna (non che bisogna fare chissacché, ma almeno il minimo sindacale ) spero ci organizzeremo..!!!no?!
Commenta
-
Ciao Nausicaa,
ti confermo che la zona è tranquilla, e la stazione non è poi così vicina...
I palazzi dell'AE sono ambedue in piazza Gavinana, sono 15 mt l'uno dall'altro.
In totale entrerete in 8 (4 maschi e 4 femmine).
Per la vita notturna, non preoccuparti, non mancheranno le occasioni per uscire!
A presto.
Alex79
ps per PPALAIA: sono di Prato, ma da 1 anno abito a Pistoia.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Nausicaa, ti ripeto che non sono un esperto di case in affitto, ma forse, non so se te l'ho già detto o te l'ha detto qualcun altro, siccome a pistoia c'è sede distaccata dell'univ. economia di Fi, qualche alloggio studenti lo potresti trovare in quella zona... che fra l'altro non dista molto dall'AE...
Pistoia è una cittadina tutto sommato tranquilla, ma qualche locale di sera lo trovi, se no vicino c'è la zona di Prato che è abbastanza movimentata.... il sabato sera tanti pistoiesi vengono a Montecatini perchè in centro c'è più vita.... ma i locali a MCT sono pochi.... e di genere particolare.....
per gli amanti della vita notturna.... si va o a Prato/Fi o nella movida versiliana, vero Kyr?
Commenta
-
Benissimo!!Le premesse sono ottime
Alla fine ho fermato la casa quindi sono molto + serena.
Ne avevo viste altre che potevano fare al caso mio, quindi se qcuno che legge avesse bisogno di dritte posso raccontargli di tutte le case che ho visto (con e senza agenzia immobil.)
Diamoci una mano raga!
Kyr, tu dove 6 stato assegnato?
Finora di 8 persone destinate a Pistoia (grazie delle info Alex) in questo thread siamo in 3 + 1 ragazza che intervenne su 1 altra discussone tempo fa = 4.
Non male..
Ma... l'ufficio di Pistoia quanti dipendenti + o - avrà?
Commenta
Commenta