Ciao ragazzi!!! Io sono stato convocato per il 6 a Torino, il giorno dopo sarò a Moncalieri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiociao ragazzi! io il 5 novembre in direzione regionale e il 6 a torino 3, preferenze rispettate!
valelina, purtroppo non ci vedremo di persona! sono felice del fatto che ti abbiano mandata ad alessandria!e dispiaciuta che non potremo vederci
! Comunque magari capiterà di incontrarci per qualche corso di aggiornamento...mai dire mai!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mary2111 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anche a me è arrivata la mail. Ill 7 a Torino e il giorno dopo ad Alessandria: non pensavo prorpio mi avrebbero accontentata!! La mia e-mail è mariannablasi@tiscali.it, così chi è nella mia stessa situazione mi può contattare. Un abbraccio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioCiao dommyboy! Io come te: il 6 a Torino e il 7 a Rivoli! Di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNessuno che legge a Moncalieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da dommyboy Visualizza il messaggioCiao Crimi, io sono pugliese, di Andria per la precisione: Tu?
Commenta
Commenta