annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi mi è arrivata la mail!
    6 novembre giornata di accoglienza e il giorno dopo si comincia!!!!!
    Però nella convocazione c'è scritto che in allegato dovevfo trovare anche la dichiarazione d'impegno all'osservanza degli obblighi ma non ce l'ho...boh

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
      ragazzi mi è arrivata la mail!
      6 novembre giornata di accoglienza e il giorno dopo si comincia!!!!!
      Però nella convocazione c'è scritto che in allegato dovevfo trovare anche la dichiarazione d'impegno all'osservanza degli obblighi ma non ce l'ho...boh
      Anche a me è appena arrivata la mail di convocazione senza l'impegno all'osservanza degli obblighi...io andrò a torino il 7 e il giorno successivo ad Alessandria, chi come me?

Commenta

Ciao a tutti, io invece andrò a Torino il 6 e a Rivoli il 7. Chi come me?

Commenta

Torino 1, 5 novembre.

Commenta

Giorno 5 in direzione regionale e il 6 nell'ufficio di torino4... preferenze pienamente rispettate!

Commenta

ciao ragazzi! io il 5 novembre in direzione regionale e il 6 a torino 3, preferenze rispettate!
              valelina, purtroppo non ci vedremo di persona! sono felice del fatto che ti abbiano mandata ad alessandria!

Commenta

ciao a tutti!finalmente sappiamo qualcosa in più!5 novembre, torino 2.prima preferenza rispettata!

Commenta

Originariamente inviato da dommyboy Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io invece andrò a Torino il 6 e a Rivoli il 7. Chi come me?
                  Ciao dommyboy! Io come te: il 6 a Torino e il 7 a Rivoli! Di dove sei?

Commenta

Ciao ragazzi, anche a me è arrivata la mail. Ill 7 a Torino e il giorno dopo ad Alessandria: non pensavo prorpio mi avrebbero accontentata!! La mia e-mail è mariannablasi@tiscali.it, così chi è nella mia stessa situazione mi può contattare. Un abbraccio a tutti!

Commenta

Nessuno che legge a Moncalieri?

Commenta

Sto operando...
                      X