annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    novità piemonte

    ciao futuri colleghi piemontesi!un'oretta fa ho ricevuto una mail dalla DR cotenente un modulo per detrazioni da dover conmpilare e spedir loro via fax, ma nessuna indicazione sulla data di inizio!uffi, non ce la faccio più!

    #2
    è arrivata anche a me la mail. Purtroppo nessuna info su sedi e data di inizio del tirocinio.

    Commenta


      #3
      Ciao ragazzi, anche a me stamattina è arrivata la mail col modulo per le detrazioni, ma nessuna indicazione sulla sede. Però la lettera diceva che la borsa di studio verrà corrisposta da novembre, quindi suppongo che inizieremo per fine ottobre. Inoltre in Lombardia han già chiamato per il 27 ottobre, essendo un concorso nazionale penso, e spero, che anche per noi sarà lo stesso.
      Ciao a tutti

      Commenta


        #4
        anche io ho trovato consolatorio sapere che ci pagheranno fin da subito!

        Commenta


          #5
          Io gli ho risposto ringraziando della comunicazione ma che non mi era arrivata alcuna comunicazione su data d'inizio e luogo di destinazione, e che se per caso mi fossi perso qualche mail a tal riguardo sarei stato loro ASSAI grato se potevano rimandarmela...

          Commenta


            #6
            Voi che siete certamente più bravi di me nei calcoli fiscali (il che è grave dato il lavoro che sono chiamata a compiere hi hi hi), su 1450,00 mensili lordi, quanto ce ne verrà in tasca?

            Commenta


              #7
              ho chiamato subito dopo aver letto la mail: le raccomandate partiranno a giorni e l'inizio è previsto per il 5, 6 e 7 novembre..ciao!
              Ultima modifica di Marquise; 29-09-2008, 18:16.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Marquise Visualizza il messaggio
                ho chiamato subito dopo aver letto la mail: le raccomandate partiranno a giorni e l'inizio è previsto per il 5, 6 e 7 novembre..ciao!
                Lo hanno detto anche a me stamattina.

                Commenta


                  #9
                  Ma voi per compilare le detrazioni, aspettate la prossima settimana per la comunicazione data e sede o lasciate in bianco quella parte?

                  Commenta


                    #10
                    CIAO "COLLEGHI"!!!!

                    HO ALLEGATO UNA VERSIONE "STAMPABILE" DEI MODULI CHE CI HA INVIATO AE.
                    LA TROVERETE ALLA PAGINA 1 DEL THREAD "DESTINAZIONE COMO"

                    PURTROPPO IL SISTEMA NON MI PERMETTE DI ALLEGARE 2 VOLTE LO STESSO DOCUMENTO.

                    N.B. SUL POST, IN CUI HO ALLEGATO I MODULI, HO FATTO UNA DOVEROSA PRECISAZIONE RIGUARDANTE LA COMPILAZIONE.
                    LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!

                    SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
                    (E GIà LA SEDE DI COMO SI DIMOSTRA LA MIGLIORE.... )
                    CIAO A TUTTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X