spadone sei immenso......l'ultima frase del primo post è da tenere impressa nella mente!!!grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vademecum per il neoassunto
Comprimi
X
-
Spadone Tributario è l'esempio di come ci si dovrebbe comportare e lo ringrazio e stimo tantissimo. In molti campi ho riscontrato sempre lo stesso problema: nessuno ti accompagna nell'inserimento in una nuova realtà e devi fare tutto da solo. I famosi tutor sono fantasmi che aleggiano sui documenti (mai visto in faccia il mio tutor della pratica forense...) e in moltri altri settori ti buttano nella mischia e se sopravvivi bene, altrimenti rimani in un angolo a prendere polvere. Per questo mi sento di rinnovare i ringraziamenti a Spadone Tributario, perché adesso tutti noi sappiamo qualcosa in più del mondo che sta per accoglierci.
Grazie.
Commenta
-
Ringraziando Spadone per i preziosi consigli avrei una domanda per lui (o per chi comunque è in grado di rispondere). Nel caso in cui uno dovessere essere mandato all'accertamento, mi pare di capire che dovrà mettere in conto di stare in ufficio ben oltre il normale orario di lavoro. In tal caso lo straordinario viene regolarmente pagato? Se così fosse esiste un tetto massimo di ore mensili di straordinario che è possibile accumulare?
Grazie anticipatamente per le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggioRingraziando Spadone per i preziosi consigli avrei una domanda per lui (o per chi comunque è in grado di rispondere). Nel caso in cui uno dovessere essere mandato all'accertamento, mi pare di capire che dovrà mettere in conto di stare in ufficio ben oltre il normale orario di lavoro. In tal caso lo straordinario viene regolarmente pagato? Se così fosse esiste un tetto massimo di ore mensili di straordinario che è possibile accumulare?
Grazie anticipatamente per le risposteCiao,
Andy
Commenta
-
Mi riferivo agli assunti regolarmente...immagino che in quel caso tutto lo strardinario venga regolarmente pagato....Lo chiedo perchè ho letto da qualche parte che in realtà tendono a far fare pochissimo straordinario e mi chiedevo appunto se questo passasse in cavalleria oppure se venisse tutto pagato regolarmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggioMi riferivo agli assunti regolarmente...immagino che in quel caso tutto lo strardinario venga regolarmente pagato....Lo chiedo perchè ho letto da qualche parte che in realtà tendono a far fare pochissimo straordinario e mi chiedevo appunto se questo passasse in cavalleria oppure se venisse tutto pagato regolarmente.Ciao,
Andy
Commenta
-
Grazie a tutti voi per le belle parole...
Vedrete che troverete parecchi come me, Giustizia e gli altri che vi danno delle dritte...
In fondo ci vuole anche un pò di fortuna...sarebbe cosa buona se il tutor cercasse anche di capire le inclinazioni e le aspirazioni del nuovo arrivato.
Nel mio ufficio le ore in eccesso si possono fruire sottoforma di straordinario o di riposo compensativo (cd. banca ore). Che io sappia, tra i principali uffici del lazio c'è una certa differenza da questo punto di vista (gli 8 di Roma, FR, LT, VT), dipende da una serie di variabili.
Nel mio ufficio sarete in 10 (dal giorno 22), ieri c'è stata una riunione per l'allestimento delle postazioni. Nel mio team forse 2.
Vi faccio io una domanda: sono parecchi i vincitori che già lavoravano in agenzia?
Commenta
Commenta