annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet, come vi organizzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Ti do qualche info sulla tre, da me in fase di testing in previsione futura.
    Per l'utenza privati c'è l'opzione naviga tre settimanale o mensile:
    quella settimanale al costo di Euro 3 a settimana ti da 100 mb x navigare (dal cell o da chavetta è uguale) al giorno;
    quella mensile al costo di Euro 9 mensili ti da 50 mb al giorno. Tutto ciò vale solo ed esclusivamente in zone coperte dal segnale 3, poiché se vai in roaming su Tim, la tariffazione è a consumo (e sono dolori). Informati x vedere soprattutto se nella zona c'é copertura di segnale.
    Dopo l'esperienza con la TIM (ottima ma costosa : 20/25 Euro al mese secondo l'offerta scelta) adesso sto provando la 3 con l'opzione NAVIGA 3 . Devo dire che funziona meglio di come m'aspettavo: segnale forte e costante (almeno nella mia zona), servizio affidabile. Mi sento di consigliarvela e in più costa relativamente poco essendo fra le più convenienti sul mercato.
    Di contro un problema della 3 è che chiamare il servizio clienti si paga..speriamo non averne mai bisogno!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
      Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma che cosa aspetti a impostare una password per la tua rete wireless domestica??
      Non ho mai avuto problemi, e poi dalla strada il segnale non si prende. Al massimo la usano quelli del piano di sopra.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Non ho mai avuto problemi, e poi dalla strada il segnale non si prende. Al massimo la usano quelli del piano di sopra.
        Anch'io tengo aperto il router a casa mia, ma da me non si aggancia nessuno. Spero solo di trovare qualche "anima pia" alla quale appoggiarmi ora che dovrò trasferirmi (se non ci fosse un collegamento autonomo).

Commenta

Connesione Internet, quale scegliere?

Ciao ragazzi...vorrei che qualcuno più esperto di me in materia mi illuminasse sul tipo di connessione internet mobile più conveniente...Aiutatemi sono confusa...vodaafone,tre,wind,tim....ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Dany83 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi...vorrei che qualcuno più esperto di me in materia mi illuminasse sul tipo di connessione internet mobile più conveniente...Aiutatemi sono confusa...vodaafone,tre,wind,tim....ciao!
            Quella mobile che mi sembrava piu' conveniente e' della tim, mi sembra che fossero 100 ore al mese, per 20 euro.
            Ciao,
            Andy

Commenta

Allora, ho usato Tim tempo fa (al tempo del gprs-edge) e uso attualmente Tre.
              Come convenienza dal punto di vista "tariffario" il miglior piano lo offre Tre: con l'opzione Naviga Tre hai 100 mb al giorno pagando 3 euro a settimana oppure 50 mb al giorno pagando 9 euro al mese. Tutto questo chiaramente dove c'è segnale Tre, altrimenti sono guai!! Tra l'altro non so se la Tre ha ancora in promo la prova delle chiavette usb x una settimana. In caso positivo potresti usufruirne, cioè provi nel nuovo luogo dove sarai com'è il segnale e qual'è la velocità, e solo dopo sottoscrivi l'opzione.

Commenta

Vai in questo stesso thread e leggeti i precedenti interventi.

Avevo fatto qualche considerazione sulle chiavatte.

Ciao

Commenta

Cmq l'offerta migliore, almeno come costo, è quella wind, con 9€ al mese hai 50 ore e con 15€ 100 ore,senza bisogno di alcun abbonamento,basta informarsi se nella zona in cui ci serve c'è il segnale!
                  Scusate una curiosità ma che significa che se uno ha la chiavetta tre e non c'è segnale e va in roaming con la tim si paga?Vuol dire che se x esempio il mio operatore non ha campo, va in roaming automaticamente su un altro operatore senza avvertirmi e pagando un sacco?Perchè se è cosi stiamo freschi!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                    Cmq l'offerta migliore, almeno come costo, è quella wind, con 9€ al mese hai 50 ore e con 15€ 100 ore,senza bisogno di alcun abbonamento,basta informarsi se nella zona in cui ci serve c'è il segnale!
                    Scusate una curiosità ma che significa che se uno ha la chiavetta tre e non c'è segnale e va in roaming con la tim si paga?Vuol dire che se x esempio il mio operatore non ha campo, va in roaming automaticamente su un altro operatore senza avvertirmi e pagando un sacco?Perchè se è cosi stiamo freschi!
                    Paghi e anche parecchio.

Leggetevi i primi interventi di questo thread abbiamo già affrontato tutti questi aspetti in maniera approfondita.

Con l'assistenza wind io ho avuto passate terribili esperieze per cui è una compagnia che escludo sempre a priori. Se avete tempo da perdere fate questa prova: chiamate il numero dell'assistenza (a pagamento ovviamente) e cercate di parlare con un operatore.... in bocca al lupo.
                    Ultima modifica di Eleonora-77; 16-10-2008, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                      Paghi e anche parecchio.

Leggetevi i primi interventi di questo thread abbiamo già affrontato tutti questi aspetti in maniera approfondita.

Con l'assistenza wind io ho avuto passate terribili esperieze per cui è una compagnia che escludo sempre a priori. Se avete tempo da perdere fate questa prova: chiamate il numero dell'assistenza (a pagamento ovviamente) e cercate di parlare con un operatore.... in bocca al lupo.
                      Scusami ma non dovrebbero almeno avvisarti che ti stai avvalendo di un altro operatore e che quindi paghi?In modo da scegliere se effettuare il collegamento oppure no?Altrimenti, qualunque sia l'operatore è una fregatura!
                      Da quanto mi sembra di capire però, quasi tutti consigliate la tre!O sbaglio?
                      Grazie x le informazioni, adesso guardo anche gli interventi precedenti!

Commenta

Sto operando...
                      X