fototessera con dietro codice fiscale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggiofototessera con dietro codice fiscale
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioQuesta me la sono persa... Dov'era richiesta? ho riletto la raccomandata e non ne fa menzione...
Nella raccomandata in Lombardia la richiedono... Ultima frase della lettera con la sede del tirocinio! Sei per un'altra regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioNella raccomandata in Lombardia la richiedono... Ultima frase della lettera con la sede del tirocinio! Sei per un'altra regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioNon apprezzo particolarmente i tatuaggi (anche i più discreti) e tutto ciò che può lasciare dei segni indelebili sul nostro corpo: ho, purtroppo, visto troppi fondischiena e caviglie storpiati dai cosiddetti “maestri del tattoo”. Però, fossi un tutor, non mi farei di certo influenzare negativamente da coloro che dovessero esibire - più o meno orgogliosamente - tatuaggi, piercing e robe simili.
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioIo ho un pearcing discreto al naso.....credi possa essere visto male? Uffà io non vorrei separarmene è parte di me
Dipenderà molto dall'aria che si respirerà nel tuo futuro ufficio!
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioIo ho un pearcing discreto al naso.....credi possa essere visto male? Uffà io non vorrei separarmene è parte di meI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioCiao, Manuela. Non credo tu abbia motivo di preoccuparti: hai un viso molto bello e, piercing o no, nessun tutor - nemmeno il più bacchettone - potrà trovarlo volgare.
buona giornata ; ))
Commenta
Commenta