annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fototessera con dietro codice fiscale

Commenta

bella presenza e ordine!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
        fototessera con dietro codice fiscale
        Questa me la sono persa... Dov'era richiesta? ho riletto la raccomandata e non ne fa menzione...

Commenta

Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggio
          Questa me la sono persa... Dov'era richiesta? ho riletto la raccomandata e non ne fa menzione...

Nella raccomandata in Lombardia la richiedono... Ultima frase della lettera con la sede del tirocinio! Sei per un'altra regione?

Commenta

"Infine la preghiamo di presentare, in occasione della giornata dell’accoglienza, una fotografia formato tessera a colori, recente (non piu' di sei mesi) e non danneggiata con riportato il proprio codice fiscale sul retro."

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
              Nella raccomandata in Lombardia la richiedono... Ultima frase della lettera con la sede del tirocinio! Sei per un'altra regione?
              Si concorro per la Liguria (... lo avevo scritto in apertura ). Da noi non la chiedono, se riesco magari la faccio comunque sulla raccomandata non c'è scritto nulla... Magari la foto per il badge la fanno loro....

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                Non apprezzo particolarmente i tatuaggi (anche i più discreti) e tutto ciò che può lasciare dei segni indelebili sul nostro corpo: ho, purtroppo, visto troppi fondischiena e caviglie storpiati dai cosiddetti “maestri del tattoo”. Però, fossi un tutor, non mi farei di certo influenzare negativamente da coloro che dovessero esibire - più o meno orgogliosamente - tatuaggi, piercing e robe simili.
                Io ho un pearcing discreto al naso.....credi possa essere visto male? Uffà io non vorrei separarmene è parte di me

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                  Io ho un pearcing discreto al naso.....credi possa essere visto male? Uffà io non vorrei separarmene è parte di me
                  Mi ricordo che alla prima prova scritta a Milano uno dei controllori era un giovane siciliano molto simpatico con i capelli lunghi e l'orecchino!
                  Dipenderà molto dall'aria che si respirerà nel tuo futuro ufficio!

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                    Ciao, Manuela. Non credo tu abbia motivo di preoccuparti: hai un viso molto bello e, piercing o no, nessun tutor - nemmeno il più bacchettone - potrà trovarlo volgare.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                      Ciao, Manuela. Non credo tu abbia motivo di preoccuparti: hai un viso molto bello e, piercing o no, nessun tutor - nemmeno il più bacchettone - potrà trovarlo volgare.
                      Grazie sei carino a dirlo ma chissà se anche loro la penseranno così....
                      buona giornata ; ))

Commenta

Sto operando...
                      X