fototessera con dietro codice fiscale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggiofototessera con dietro codice fiscale
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioQuesta me la sono persa... Dov'era richiesta? ho riletto la raccomandata e non ne fa menzione...
Nella raccomandata in Lombardia la richiedono... Ultima frase della lettera con la sede del tirocinio! Sei per un'altra regione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioNella raccomandata in Lombardia la richiedono... Ultima frase della lettera con la sede del tirocinio! Sei per un'altra regione?). Da noi non la chiedono, se riesco magari la faccio comunque sulla raccomandata non c'è scritto nulla... Magari la foto per il badge la fanno loro....
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioNon apprezzo particolarmente i tatuaggi (anche i più discreti) e tutto ciò che può lasciare dei segni indelebili sul nostro corpo: ho, purtroppo, visto troppi fondischiena e caviglie storpiati dai cosiddetti “maestri del tattoo”. Però, fossi un tutor, non mi farei di certo influenzare negativamente da coloro che dovessero esibire - più o meno orgogliosamente - tatuaggi, piercing e robe simili.
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioIo ho un pearcing discreto al naso.....credi possa essere visto male? Uffà io non vorrei separarmene è parte di me
Dipenderà molto dall'aria che si respirerà nel tuo futuro ufficio!
Commenta
-
Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggioIo ho un pearcing discreto al naso.....credi possa essere visto male? Uffà io non vorrei separarmene è parte di meI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioCiao, Manuela. Non credo tu abbia motivo di preoccuparti: hai un viso molto bello e, piercing o no, nessun tutor - nemmeno il più bacchettone - potrà trovarlo volgare.
buona giornata ; ))
Commenta
Commenta