Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioNutro qualche dubbio in proposito.
forse fai bene ...
Buongiorno a tutti
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioProibito no, cos'è proibito oggigiorno? Però, parlate di eleganza, e non mi sembra elegante andare in giacca e cravatta con la faccina pulita quando colleghi che potrebbero esservi padre si vestono con maggiore disinvoltura. Non mi sembra un modo intelligente per mettersi in luce (già non mi piace il concetto di mettersi in luce: meglio lavorare sodo, zitti, precisi e puntuali senza orpelli).
ps: ho apprezzato alcuni miei studenti nemmeno ventenni in giacca e cravatti affrontare l'esame di maturità molto disinvolti....
detto questo, ognuno si vesta come creda.... siamo in un paese libero!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioforse fai bene ...
Buongiorno a tutti
Commenta
-
Ciao Ppà, insomma oggi non sono molto in forma.
Da qst discussione traspare chiaramente quanto noi ragazze non siamo per niente unite e poco inclini al dialogo e al confronto: ciò oltre a dispiacermi mi turba profondamente.
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioTenendo conto che dovremmo rispettare le 36 ore secondo te come verranno distribuite durante la settimana?
2, 3, 4 o 5 a settimana...
ma lo si deciderà in ufficio!
Per ora non è possibile saperlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCiao Ppà, insomma oggi non sono molto in forma.
Da qst discussione traspare chiaramente quanto noi ragazze non siamo per niente unite e poco inclini al dialogo e al confronto: ciò oltre a dispiacermi mi turba profondamente.
Ammiro tanto la determinazione, le capacità e la voglia di emergere delle ragazze ma credo proprio che lo scontro continuo tra di voi (penso più che altro per gelosia) sia il vostro più grande limite!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioAmmiro tanto la determinazione, le capacità e la voglia di emergere delle ragazze ma credo proprio che lo scontro continuo tra di voi (penso più che altro per gelosia) sia il vostro più grande limite!
Purtroppo penso tu abbia ragione
Supponevo, sbagliando, che su un forum le cose sarebbero state diverse
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta