annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda gli orari sapete niente?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
      Ehm...non seguivo questa discussione...Ma alla fine leggendo mi è sorto il dubbio...Ma quindi dato per scontato che il primo giorno ci si va in giacca (e chi vuole cravatta),ma quando si comincerà a lavorare come ci si veste?Io all'Ag.Entrate di competenza del mio paese non ho mai visto nessuno in giacca...Mi dite allora come ci si veste quando si comincerà il tirocinio?Sono d'accordo anch'io che se si dovesse uscire a fare verifiche ci si va in giacca e cravatta,ma per stare chiusi in ufficio voi che dite?Non penso che voglia significara mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi...
      Posso dire che sono dubbi inutili? Vestitevi in modo elegante, evitando jeans+tshirt, scegliendo piuttosto jeans+giacca o maglione e camicia. NESSUNO vi giudicherà per come vi vestite sempre che abbiate il buon gusto di vestirvi elegantemente e non trasandati. Se poi siete "20enni": ma dove andate in giacca e cravatta?

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda gli orari sapete niente?
        Il primo giorno saranno sicuramente elastici...
        diciamo che max alle 9 dovrebbe andar bene...
        Alle 10 direi che sarebbe un pò tardino!
        ihihih

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          ihihih
          buongiorno pacci.... come va?

Io pensavo che il primo giorno fosse come tutti gli altri.... non vorrai certo abituarmi male?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Ehm...non seguivo questa discussione...Ma alla fine leggendo mi è sorto il dubbio...Ma quindi dato per scontato che il primo giorno ci si va in giacca (e chi vuole cravatta),ma quando si comincerà a lavorare come ci si veste?Io all'Ag.Entrate di competenza del mio paese non ho mai visto nessuno in giacca...Mi dite allora come ci si veste quando si comincerà il tirocinio?Sono d'accordo anch'io che se si dovesse uscire a fare verifiche ci si va in giacca e cravatta,ma per stare chiusi in ufficio voi che dite?Non penso che voglia significara mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi...
            In ufficio abbigliamento molto sciolto...
            come più ti aggrada...
            come ti va di vestirti giorno per giorno...
            non farti nessun tipo di problema.

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
              Se poi siete "20enni": ma dove andate in giacca e cravatta?
              Non sapevo che giacca e cravatta fosse proibito ai 20enni.....

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
                Se mi posso permettere, come mai lasci la professione già avviata?O comunque non sarà la tua attività principale?
                Perchè sono 12 anni che lavoro almeno 50 ore alla settimana più sabati e domeniche da marzo ad agosto, con un fegato in crescita esponenziale di volume, lavorando per altri colleghi che prendono molti più soldi e sono molto meno bravi di me. Perchè ho 41 anni e se non cambio vita ora non la cambio più. Perchè ho una moglie e due figli di 12 e 2 anni che avrebbero bisogno di vedere più spesso il padre. Perchè ho bisogno anche di più tempo per me stesso. L'AdE è l'unico sbocco possibile che mi permette di utilizzare la professionalità acquisita e di fare una vita normale. Aspettavo un concorso senza limiti d'età già da un po'.
                (La professione l'abbandono proprio, non si tiene il piede in due scarpe...)

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  ihihih
                  Tenendo conto che dovremmo rispettare le 36 ore secondo te come verranno distribuite durante la settimana?

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    Poi si sa che x noi ragazze basta un dettaglio a renderci ..... irresistibili!
                    Nutro qualche dubbio in proposito.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      buongiorno pacci.... come va?

Io pensavo che il primo giorno fosse come tutti gli altri.... non vorrai certo abituarmi male?
                      La verità è che i primi giorni non bisogna badgiare...
                      Se lo danno, come credo, sarà necessario attenersi a tutte le istruzioni d'ufficio.

Considera che io per i primi tre mesi, anni fa...
                      non ho avuto il badge, quindi...
                      Però poi lavoravo ad oltranza...
                      il mio problema è solo la sveglia mattutina!

Commenta

Sto operando...
                      X