Per quanto riguarda gli orari sapete niente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioEhm...non seguivo questa discussione...Ma alla fine leggendo mi è sorto il dubbio...Ma quindi dato per scontato che il primo giorno ci si va in giacca (e chi vuole cravatta),ma quando si comincerà a lavorare come ci si veste?Io all'Ag.Entrate di competenza del mio paese non ho mai visto nessuno in giacca...Mi dite allora come ci si veste quando si comincerà il tirocinio?Sono d'accordo anch'io che se si dovesse uscire a fare verifiche ci si va in giacca e cravatta,ma per stare chiusi in ufficio voi che dite?Non penso che voglia significara mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli orari sapete niente?
diciamo che max alle 9 dovrebbe andar bene...
Alle 10 direi che sarebbe un pò tardino!
ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIl primo giorno saranno sicuramente elastici...
ihihih
Io pensavo che il primo giorno fosse come tutti gli altri.... non vorrai certo abituarmi male?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioEhm...non seguivo questa discussione...Ma alla fine leggendo mi è sorto il dubbio...Ma quindi dato per scontato che il primo giorno ci si va in giacca (e chi vuole cravatta),ma quando si comincerà a lavorare come ci si veste?Io all'Ag.Entrate di competenza del mio paese non ho mai visto nessuno in giacca...Mi dite allora come ci si veste quando si comincerà il tirocinio?Sono d'accordo anch'io che se si dovesse uscire a fare verifiche ci si va in giacca e cravatta,ma per stare chiusi in ufficio voi che dite?Non penso che voglia significara mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi...
come più ti aggrada...
come ti va di vestirti giorno per giorno...
non farti nessun tipo di problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggioSe poi siete "20enni": ma dove andate in giacca e cravatta?
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioSe mi posso permettere, come mai lasci la professione già avviata?O comunque non sarà la tua attività principale?
(La professione l'abbandono proprio, non si tiene il piede in due scarpe...)
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIl primo giorno saranno sicuramente elastici...
ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioPoi si sa che x noi ragazze basta un dettaglio a renderci ..... irresistibili!
I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuongiorno pacci.... come va?
Io pensavo che il primo giorno fosse come tutti gli altri.... non vorrai certo abituarmi male?
Se lo danno, come credo, sarà necessario attenersi a tutte le istruzioni d'ufficio.
Considera che io per i primi tre mesi, anni fa...
non ho avuto il badge, quindi...
Però poi lavoravo ad oltranza...
il mio problema è solo la sveglia mattutina!
Commenta
Commenta