annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Riconfermo: orrore!
    Mi auguro vivamente che non capiteremo nello stesso ufficio.
    stile Brando!!!
    File allegati
    gnegno nazionale :)

Commenta

Da dipendente vi dico che nel mio ufficio in giacca e cravatta viene solo il Direttore.
      Tutti vestono con abbigliamento semplice jeans, polo e camice... tranne i superfighi.
      Per il primo giorno io mi vestirei in modo da sentirmi a mio agio e non consiglio giacca e cravatta il primo giorno perchè poi il secondo vestirete in jeans.

Commenta

bravo benny!!
        ecco un'informazione utile!

però potevi farci fantasticare ancora un po'...

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
          Da dipendente vi dico che nel mio ufficio in giacca e cravatta viene solo il Direttore.
          Tutti vestono con abbigliamento semplice jeans, polo e camice... tranne i superfighi.
          Per il primo giorno io mi vestirei in modo da sentirmi a mio agio e non consiglio giacca e cravatta il primo giorno perchè poi il secondo vestirete in jeans.
          Spot pubblicitario: un paio di Timberland, jeans Levi's e una polo Lacoste potrebbero andar bene, dunque.

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
            bene, finalmente questi tirocinanti sbarbatelli si daranno una calmata...

Commenta

dopo due anni di tailleur e tacchi finalmente potrò mettere gli adorati jeans!!!!!!!!! non ci penso nemmeno ad andare vestita da fighetta.. siamo dei tirocinanti,ricordiamocelo, non contiamo niente al momento e l'esibizionismo non credo proprio sia produttivo... passa la camicia e il maglioncino, ma secondo me giacca e cravatta sono davvero troppo.......................... ovviamente è solo il mio pensiero!

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                dopo due anni di tailleur e tacchi finalmente potrò mettere gli adorati jeans!!!!!!!!! non ci penso nemmeno ad andare vestita da fighetta.. siamo dei tirocinanti,ricordiamocelo, non contiamo niente al momento e l'esibizionismo non credo proprio sia produttivo... passa la camicia e il maglioncino, ma secondo me giacca e cravatta sono davvero troppo.......................... ovviamente è solo il mio pensiero!
                Ai tempi del praticantato legale ( i praticanti contano meno di niente) presentarsi in giacca e cravatta in tribunale era quasi un obbligo!
                Ricordo una ramanzina del mio dominus prima di un'udienza semplicemente perchè non avevo la cravatta ben allacciata al collo!
                Non capisco perchè giacca e cravatta o un tailleur debbano essere roba da fighetti.
                Per me costituiscono una divisa da lavoro.
                I veri fighetti sono i finti "casual"!

Commenta

Ormai i discorsi rasentano il surreale.Io la cravatta l'ho messa solo due volte nella vita e certamente non la indosserò durante il tirocinio all'agenzia.quando facevo pratica legale poco mancava che andassi con la tuta della mia società di atletica!ovviamente ero circondato da fente in giacca e cravatta e ragazze con tacchi da lancio del giavellotto(per intenderci non inferiori ai 10 centimetri,p.s.ma non fanno male alla colonna vertebrale?)
                  E' vero che nel mondo odierno l'aspetto purtroppo conta molto ma a tuuto c'è un limite...
                  io la cravatta non la metterei neanche se facessi il ministro

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                    Ormai i discorsi rasentano il surreale.Io la cravatta l'ho messa solo due volte nella vita e certamente non la indosserò durante il tirocinio all'agenzia.quando facevo pratica legale poco mancava che andassi con la tuta della mia società di atletica!ovviamente ero circondato da fente in giacca e cravatta e ragazze con tacchi da lancio del giavellotto(per intenderci non inferiori ai 10 centimetri,p.s.ma non fanno male alla colonna vertebrale?)
                    E' vero che nel mondo odierno l'aspetto purtroppo conta molto ma a tuuto c'è un limite...
                    io la cravatta non la metterei neanche se facessi il ministro

La cosa surreale è sentirsi anticonformisti, scegliendo di non indossare la cravatta!
                    Ripeto giacca e cravatta per me cosituiscono una divisa di lavoro.
                    Servono a conferire decoro e rispettabilità non alla persona che le indossa ma alla professione che svolge!
                    Ammetto che sarei contentissimo se il mio avvocato mi difendesse in giudizio vestito con una tuta e le infradito!
                    Comunque, visto che ad Alamo piace tanto il surreale, gli consiglio una bella mostra a Como su Magritte!

Commenta

Bisogna avere rispetto per l'ambiente in cui si lavora!! Premetto che sono un tipo molto sportivo, credo che l'abito sia necessario in quanto credo che lavoreremo a contatto con il pubblico!!! e dai...poi si rimorchia pure
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X