Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Ospite
Da dipendente vi dico che nel mio ufficio in giacca e cravatta viene solo il Direttore.
Tutti vestono con abbigliamento semplice jeans, polo e camice... tranne i superfighi.
Per il primo giorno io mi vestirei in modo da sentirmi a mio agio e non consiglio giacca e cravatta il primo giorno perchè poi il secondo vestirete in jeans.
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggioDa dipendente vi dico che nel mio ufficio in giacca e cravatta viene solo il Direttore.
Tutti vestono con abbigliamento semplice jeans, polo e camice... tranne i superfighi.
Per il primo giorno io mi vestirei in modo da sentirmi a mio agio e non consiglio giacca e cravatta il primo giorno perchè poi il secondo vestirete in jeans.
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggioDa dipendente vi dico che nel mio ufficio in giacca e cravatta viene solo il Direttore.
Commenta
-
dopo due anni di tailleur e tacchi finalmente potrò mettere gli adorati jeans!!!!!!!!! non ci penso nemmeno ad andare vestita da fighetta.. siamo dei tirocinanti,ricordiamocelo, non contiamo niente al momento e l'esibizionismo non credo proprio sia produttivo... passa la camicia e il maglioncino, ma secondo me giacca e cravatta sono davvero troppo.......................... ovviamente è solo il mio pensiero!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggiodopo due anni di tailleur e tacchi finalmente potrò mettere gli adorati jeans!!!!!!!!! non ci penso nemmeno ad andare vestita da fighetta.. siamo dei tirocinanti,ricordiamocelo, non contiamo niente al momento e l'esibizionismo non credo proprio sia produttivo... passa la camicia e il maglioncino, ma secondo me giacca e cravatta sono davvero troppo.......................... ovviamente è solo il mio pensiero!
Ricordo una ramanzina del mio dominus prima di un'udienza semplicemente perchè non avevo la cravatta ben allacciata al collo!
Non capisco perchè giacca e cravatta o un tailleur debbano essere roba da fighetti.
Per me costituiscono una divisa da lavoro.
I veri fighetti sono i finti "casual"!
Commenta
-
Ormai i discorsi rasentano il surreale.Io la cravatta l'ho messa solo due volte nella vita e certamente non la indosserò durante il tirocinio all'agenzia.quando facevo pratica legale poco mancava che andassi con la tuta della mia società di atletica!ovviamente ero circondato da fente in giacca e cravatta e ragazze con tacchi da lancio del giavellotto(per intenderci non inferiori ai 10 centimetri,p.s.ma non fanno male alla colonna vertebrale?)
E' vero che nel mondo odierno l'aspetto purtroppo conta molto ma a tuuto c'è un limite...
io la cravatta non la metterei neanche se facessi il ministro
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioOrmai i discorsi rasentano il surreale.Io la cravatta l'ho messa solo due volte nella vita e certamente non la indosserò durante il tirocinio all'agenzia.quando facevo pratica legale poco mancava che andassi con la tuta della mia società di atletica!ovviamente ero circondato da fente in giacca e cravatta e ragazze con tacchi da lancio del giavellotto(per intenderci non inferiori ai 10 centimetri,p.s.ma non fanno male alla colonna vertebrale?)
E' vero che nel mondo odierno l'aspetto purtroppo conta molto ma a tuuto c'è un limite...
io la cravatta non la metterei neanche se facessi il ministro
La cosa surreale è sentirsi anticonformisti, scegliendo di non indossare la cravatta!
Ripeto giacca e cravatta per me cosituiscono una divisa di lavoro.
Servono a conferire decoro e rispettabilità non alla persona che le indossa ma alla professione che svolge!
Ammetto che sarei contentissimo se il mio avvocato mi difendesse in giudizio vestito con una tuta e le infradito!
Comunque, visto che ad Alamo piace tanto il surreale, gli consiglio una bella mostra a Como su Magritte!
Commenta
Commenta