annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
    @ciromannaro: mia piccola curiosità - sei residente a Padova e sei stato assegnato a Vicenza? Tua scelta? Ok ok... mi faccio gli affaracci miei!
    Mah, metti che come me Ciromannaro viva a cavallo tra dieci province a questo punto una vale l'altra...
    Ps, ho apprezzato tantissimo il richiamo formale ai ritardatari del database meglio di Walker Texas ranger...

@Pacci, ho già la tuta da sci pronta! Vacanze di natale 2008!!! il cinepanettone fiscale !!!

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
      @Pacci, ho già la tuta da sci pronta! Vacanze di natale 2008!!! il cinepanettone fiscale !!!
      ahahah
      L'idea è carinissima.

Ti saluto cate...

Commenta

Alla prossima, e ti prometto che ci sgamerai ancora a parlare di alcool e vivande...

Commenta

sottovoce: (Luca, secondo me Pacci pensa che siamo dei pazzi alcoolizzati, ogni volta che capita a farci un salutino stiamo parlando di cibo o alcool...)
          Credo che dovremmo parlare di sopravvenienze attive di Prosecco, sembreremmo più professionali...
          Cate è inutile che proviamo a darci un tono...accettiamo la triste realtà...siamo alcolisti incalliti ...scusa ma questo non è il forum dell'Associazione Italiana Alcolisti Per Scelta? come dice Pacci mi sa che non rimarrà un grankè a fine serata!!!

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
            Dopo la "minaccia" della DR, arrivano nuovi adepti al Sacro Database!
            Accogliamo con un applauso ciromannaro e Frasca!
            @ciromannaro: mia piccola curiosità - sei residente a Padova e sei stato assegnato a Vicenza? Tua scelta? Ok ok... mi faccio gli affaracci miei!
            Lo sapevo che le tue minacce avrebbero sortito ben presto effetti positivi...continua così...ancora più minaccioso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Non mancherà l'occasione...
              potrei venire a dare una mano all'insostituibile Mercuzio77 per le selezioni continue della prossima fiction invernale!
              Pacci le selezioni per "Vacanze di Natale all'AE" cominciano quando si vedrà la prima neve seria...tieniti pronto!!! per le selezioni ci sarà anke il mio amico gnegno...il copione invece è ancora in alto mare...a tal proposito propongo di avvalerci della consulenza di Fabrigu che ha ormai una certa esperienza in questo campo e della Cate che è già prontissima a scendere in campo...ops...sui campi da sci!!!

Commenta

Il copione è già pronto. Parla di una postina palermitana in vacanza a Belluno che fa un fuoripista e cade in un burrone... Non vi piace? Allora torno a lavorarci su... Potrebbe essere la storia di un imprenditore multimilionario che viene fatto oggetto di accertamento da una squadra di tirocininanti e nel tentativo di addolcirli, offre una vacanza a spese sue sulle più belle piste del Veneto. Ovviamente non serve a nulla e poi i tirocinanti gli fanno il posteriore a strisce, però glielo fanno abbronzati e rilassati e si beccano pure il premio di produzione. Come dire "la botte piena e la moglie ubriaca"!
                Naturalmente si attende il benestare dell'artdirector cate.devil.

Commenta

Ciao a tutti! Innanzitutto, complimenti a Fabio per averci intrattenuti così ironicamente nell'attesa dell'agognata raccomandata! Facevo il tifo per te da brava concittadina! Spero di conoscerti a Marghera.
                  A Paolo Stopardi volevo dire, invece, che anche io sono stata assegnata a Conegliano (come da database). Sarò lì a fine ottobre per cercare una sistemazione, un monolocale o una stanza in appartamento condiviso con ragazze. Ho visto degli avvisi su internet e i prezzi si aggirano intorno a quelli che dicevi tu. Spero di trovare qualcosa vicino l'Agenzia perché anche io sono senza auto. Comunque, piacere Paolo! Saremo colleghi

Commenta

heheh Fabio, addirittura Art Director? !
                    Ottima la storia! soprattutto la scena della postina, molto Tarantiniana Ho solo avuto un doloroso deja-vu quando ho letto le parole "sciare-fuorispista-cadere" perchè lo scorsa stagione mi sono giocata il crociato anteriore proprio così quindi non chiedetemi di fare la stunt-girl perchè io ho già dato alla causa dell'ortopedia (ma tanto useremo la postina originale, giusto?) !!!
                    Hotel Cristallo di Cortinaaa... arriviamo !!!

Commenta

Perfetto! Stavo rinunciando ai primi piani dell'incidente proprio a causa di incertezze sulla dinamica: con la tua consulenza, potrò scrivere ogni dettaglio dell'impatto della postina contro una serie di tronchi di sequoia, baobab e infine contro rocce di vario genere, rimbalzi in laghi di magma, pozze di catrame.
                      Ovviamente mi dispiace per l'incidente (il tuo, non quello della postina!) quindi se preferisci evitare di rievocare qui momenti, potrei tornare al progetto originale: una montagna di granito frana sull'hotel della postina... una misera pensione a tre stelle... anzi una tenda piazzata in un parcheggio.

Commenta

Sto operando...
                      X