annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
    allora domani dovrebbe arrivare anche a chi non l'ha ricevuta ancora!!
    sì dai...domani è il giorno...me lo sento

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
      aiiiiiiiiutoooo ! sento che sto per scendere sotto la soglia di povertà
      Cate tu sei fondamentale per la questione punti spritz...

Commenta

Ciao a tutti. Mi chiamo Emanuela e sono calabrese. Stamattina è arrivata anche a me la raccomandata e sono stata accontentata relativamente alla destinazione, Verona 2.

Commenta

ciao... nn sono una voce molto attiva del forum xchè nn ho sempre la possibilità di collegarmi ma è mia madre che mi aggiorna!!!
          cmq domani dovrebbe essere il gran giorno... spero solo che non si siano fermati oltre lo stretto!!!! certo x arrivare sulle montagne siciliane il postino deve essere dotato del kit da scalatore ... cmq rimaniamo in attesa!!!

Commenta

Originariamente inviato da emliy983 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Mi chiamo Emanuela e sono calabrese. Stamattina è arrivata anche a me la raccomandata e sono stata accontentata relativamente alla destinazione, Verona 2.
            Ciao, anch'io ho scelto Verona e spero che accontentino anche me! Se posso chiedertelo, com'eri messa in graduatoria? Hai già una sistemazione lì o, come me, devi cercarla?
            Attendo notizie!

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
              ciao presidente!
              ...vorrei chiederti se hai notizie sullo scorrimento in veneto o su un eventuale prossimo concorso...
              Grazie mille.
              scorrimento è possibile perche' ci sono persone che a distanza di 6 mesi si sono dimesse da cfl; concorso 2009 non so dirvi niente ad oggi si parla della conversione dei cfl di ottobre 2007 febbraio 2008 , marzo 2008

Commenta

Attendo con ansia...spero che domani sia la volta buona!!!! Fremo x trovare un'adeguata sistemazione!!

Commenta

Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggio
                  Ciao, anch'io ho scelto Verona e spero che accontentino anche me! Se posso chiedertelo, com'eri messa in graduatoria? Hai già una sistemazione lì o, come me, devi cercarla?
                  Attendo notizie!

Ero cinquantesima, avevo messo come prima scelta Verona 2 e come vedi sono stata accontentata. La convocazione a Marghera è x giorno 4 mentre già il 5 si inizia nel proprio ufficio. Come te sono alla ricerca di una sistemazione... Cmq tranquilla, sono sicura che ti accontenteranno e che saremo colleghe. Cmq rimaniamo in contatto.
                  A presto allora!

Commenta

Ero cinquantesima, avevo messo come prima scelta Verona 2 e come vedi sono stata accontentata. La convocazione a Marghera è x giorno 4 mentre già il 5 si inizia nel proprio ufficio. Come te sono alla ricerca di una sistemazione... Cmq tranquilla, sono sicura che ti accontenteranno e che saremo colleghe. Cmq rimaniamo in contatto.
                    A presto allora!
                    Ragazze non mi lasciate solo!!!!!

Commenta

A presto allora!
                      Ok, allora perchè non ti aggiungi nel database, così magari ci sentiamo via mail? Io come prima scelta ho messo Verona 1 e sono 43ma, a questo punto posso ben sperare! A presto!

Commenta

Sto operando...
                      X