Originariamente inviato da lolly81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioaiiiiiiiiutoooo ! sento che sto per scendere sotto la soglia di povertà
Commenta
-
ciao... nn sono una voce molto attiva del forum xchè nn ho sempre la possibilità di collegarmi ma è mia madre che mi aggiorna!!!
cmq domani dovrebbe essere il gran giorno... spero solo che non si siano fermati oltre lo stretto!!!! certo x arrivare sulle montagne siciliane il postino deve essere dotato del kit da scalatore ... cmq rimaniamo in attesa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da emliy983 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Mi chiamo Emanuela e sono calabrese. Stamattina è arrivata anche a me la raccomandata e sono stata accontentata relativamente alla destinazione, Verona 2.
Attendo notizie!
Commenta
-
Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggiociao presidente!
...vorrei chiederti se hai notizie sullo scorrimento in veneto o su un eventuale prossimo concorso...
Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevermind Visualizza il messaggioCiao, anch'io ho scelto Verona e spero che accontentino anche me! Se posso chiedertelo, com'eri messa in graduatoria? Hai già una sistemazione lì o, come me, devi cercarla?
Attendo notizie!
Ero cinquantesima, avevo messo come prima scelta Verona 2 e come vedi sono stata accontentata. La convocazione a Marghera è x giorno 4 mentre già il 5 si inizia nel proprio ufficio. Come te sono alla ricerca di una sistemazione... Cmq tranquilla, sono sicura che ti accontenteranno e che saremo colleghe. Cmq rimaniamo in contatto.
A presto allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da emliy983 Visualizza il messaggioEro cinquantesima, avevo messo come prima scelta Verona 2 e come vedi sono stata accontentata. La convocazione a Marghera è x giorno 4 mentre già il 5 si inizia nel proprio ufficio. Come te sono alla ricerca di una sistemazione... Cmq tranquilla, sono sicura che ti accontenteranno e che saremo colleghe. Cmq rimaniamo in contatto.
A presto allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da emliy983 Visualizza il messaggioEro cinquantesima, avevo messo come prima scelta Verona 2 e come vedi sono stata accontentata. La convocazione a Marghera è x giorno 4 mentre già il 5 si inizia nel proprio ufficio. Come te sono alla ricerca di una sistemazione... Cmq tranquilla, sono sicura che ti accontenteranno e che saremo colleghe. Cmq rimaniamo in contatto.
A presto allora!
Commenta
Commenta