annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti ae Lombardia: giorno di accoglienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
    ti abbbraccioo??? ahhaha ma è un'agenzia dell'entrate o un'agenzia matrimoniale??
    scusate se mi sono intromessa ma era troppo invitante questo messaggio

Certo dopo la fiction, il quiz, la proposta di reality... solo l'agenzia matrimoniale ci mancava...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
      Leggendo vari post nel forum ho notato che "ti abbraccio" è usato abitualmente da Hans per salutare, senza nessun intento "provolesco"! Si vede che è una persona tendenzialmente affettuosa... quindi apprezzabile, secondo me!
      ... Ma la conferma può darcela solo lui!
      massì tutti i modi sono buoni per dimostrare affetto in qualsiasi forma, fraterna o marpionesca

Commenta

Leggendo vari post nel forum ho notato che "ti abbraccio" è usato abitualmente da Hans per salutare, senza nessun intento "provolesco"! Si vede che è una persona tendenzialmente affettuosa... quindi apprezzabile, secondo me!
        ... Ma la conferma può darcela solo lui!

Forse non l'avete capito....latinoamericana è solo mia......Detesto l'oro, per cui al posto della fedina ci facciam altre 2 paia di converse....

Tendenzialmente non son provolesco tranquilla...Ti abbr.....ehm....ti mando un saluto....

Commenta

Come verremo scaglionati?

Avete idea di come saremo scaglionati x l'accoglienza?
          In un primo momento pensavo che ciò sarebbe avvenuto in base al cognome... ma, riflettendoci bene, credo sia più probabile che ciò avvenga in base alla destinazione x evitare che i tirocinanti arrivino in ufficio in giorni diversi.

Chi ritiene che possa essere effettivamente così o ha informazioni più precise al riguardo?
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            Avete idea di come saremo scaglionati x l'accoglienza?
            In un primo momento pensavo che ciò sarebbe avvenuto in base al cognome... ma, riflettendoci bene, credo sia più probabile che ciò avvenga in base alla destinazione x evitare che i tirocinanti arrivino in ufficio in giorni diversi.

Chi ritiene che possa essere effettivamente così o ha informazioni più precise al riguardo?
            io credo che faranno a caz..... di cane secondo le loro esigenze..ovvero nessuna!!! forse chiameranno in ordine di graduatoria!!
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              io credo che faranno a caz..... di cane secondo le loro esigenze..ovvero nessuna!!! forse chiameranno in ordine di graduatoria!!
              Credo che di certo faranno così !!!!

Cmq per l'accoglienza vi stupiranno con effetti speciali e con il saluto del mega direttore ...

PS. Per gli uomini leggete attentamente ciò che è scritto nel bagno al piano dell'aula dove vi metteranno il giorno della firma e della stipula del contratto.. capirete un po' che aria tira in A.E.

Poi vi faranno il lavaggio del cervello con obiettivi, valutazione, consuntivazione, competenze e doveri del funzionario ecc ecc...... dopo di che sarete i nuovi 007 del Fisco... pronti a scovare l'evasore ovunque lui si trovi !!!!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ah dimenticavo, 1/4 delle tasse di tutta Italia ( e 1/4 dei soldi recuperati dalla lotta all'evasione) si riscuotono in Lombardia... Quindi allegri che di lavoro ce n'è abbastanza per tutti.....
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                  Forse non l'avete capito....latinoamericana è solo mia......Detesto l'oro, per cui al posto della fedina ci facciam altre 2 paia di converse....

Tendenzialmente non son provolesco tranquilla...Ti abbr.....ehm....ti mando un saluto....

Ah ah ah!
                  Allora inizio a cercarne un paio degne di quelle con le iguana!
                  Magari le troviamo ancora più... particolari , da veri tirocinanti!

Commenta

Ah ah ah!
                    Allora inizio a cercarne un paio degne di quelle con le iguana!
                    Magari le troviamo ancora più... particolari , da veri tirocinanti!

Buondì latinoamericana..

Commenta

è nata una coppia hans voglio fare il testimone!!!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X