Compresa fra il 7 e il 10 direi, visto che in 4 siamo a parimerito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EMILIA - Sedi individuate e posti disponibili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioguarda girano le p.... anche a me... per un mese mi hanno detto metà ottobre, cosi ho dato le dimissioni dal 1/10 per farmi massimo 2 settimane a casa e ora mi ritrovo un mese a spasso senza stipendio,............ no comment
IDEM. Un mese e mezzo a casa senza stipendio.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggioho chiamato anche io e mi hanno detto questa cosa, dovrebbe essere ufficiale!
mi hanno anche detto che non tutte le regioni iniziano alla stessa data!
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioIDEM. Un mese e mezzo a casa senza stipendio.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggioanche io ho messo parma e modena, tu che posizione hai in graduatoria?
Che differenza c'è fra Numero e Posizione secondo te? Quelli con lo stesso voto sono a parimerito?
Commenta
-
Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggioTu invece dove sei in graduatoria?
Che differenza c'è fra Numero e Posizione secondo te? Quelli con lo stesso voto sono a parimerito?
Commenta
-
Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggioEh già, i numeri sono numeri, in teoria 2 voti espressi numericamente se sono identici significa che il voto (la posizione, il giudizio) è lo stesso!
Ma insomma, chi c'è in lizza per la piccola e confortevole Parmetta? Io, te e Ale75?
Commenta
Commenta