annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMILIA - Sedi individuate e posti disponibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    non ne ho idea nemmeno io, ma ho chiesto per ben due volte se era "ufficiale" come data e mi ha detto di si... boh...
    magari domani ci dicono un'altra cosa???

    Mah...sta storia di continui slittamenti mi sembra di conoscerla già ...vedremo...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Mah...sta storia di continui slittamenti mi sembra di conoscerla già ...vedremo...
      TI PREGO SALPA....COSì MI TERRORIZZIIIII
      non è che stanno cercando un modo per eliminare gli idonei gn anche qui???

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Mah...sta storia di continui slittamenti mi sembra di conoscerla già ...vedremo...
        ovvero???????????? aiuto!!!!!!!!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
          TI PREGO SALPA....COSì MI TERRORIZZIIIII
          non è che stanno cercando un modo per eliminare gli idonei gn anche qui???
          che vuol dire eliminare gli idonei anche qui?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
            TI PREGO SALPA....COSì MI TERRORIZZIIIII
            non è che stanno cercando un modo per eliminare gli idonei gn anche qui???

            Tranquillo!
            Questo continuo cambiamento di date e spostamento in avanti dell'inizio del tirocinio assomiglia tanto a quello che sta accadendo con le Dogane per gli scorrimenti. Solo questo, non volevo dire altro

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Tranquillo!
              Questo continuo cambiamento di date e spostamento in avanti dell'inizio del tirocinio assomiglia tanto a quello che sta accadendo con le Dogane per gli scorrimenti. Solo questo, non volevo dire altro
              scusa, mi spieghi a cosa puo servire lo spostamento per gli scorrimenti?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Tranquillo!
                Questo continuo cambiamento di date e spostamento in avanti dell'inizio del tirocinio assomiglia tanto a quello che sta accadendo con le Dogane per gli scorrimenti. Solo questo, non volevo dire altro
                lo so, attendo anch'io lo scorrimento...lo so fin troppo bene ed è per questo che mi terrorizzoooo

                per gli altri: tranquilli, scherziamo...almeno stemperiamo la tensione dell'attesa...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
                  scusa, mi spieghi a cosa puo servire lo spostamento per gli scorrimenti?

                  Non ho detto questo, anche se in effetti c'è una certa correlazione.
                  Paragonava lo spostamento tirocinio AE alle chiamate delle Dogane (ma questa, come direbbe Lucarelli, è un'altra storia).

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
                    che vuol dire eliminare gli idonei anche qui?
                    non ti preoccupare...è ahe a noi idonei dei precedenti concorsi da 3 anni ci fanno vedere i sorci verdi.....penso che, se potessero, ci eliminerebbero fisicamente
                    MA NOI RESISTIAMOOOO e torniamo ancora a fare i concorsi!!!!

                    Commenta


                      #40
                      Scusate il candore di uno che si è semplicemente presentato a sostenere le prove concorsuali e le ha superate:che significa posticipare in funzione degli scorrimenti? è forse legato alla presenza contemporanea di una stessa persona alla Agenzia Entrate e alla Agenzia Dogane?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X