annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMILIA - Sedi individuate e posti disponibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Compresa fra il 7 e il 10 direi, visto che in 4 siamo a parimerito!

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
      guarda girano le p.... anche a me... per un mese mi hanno detto metà ottobre, cosi ho dato le dimissioni dal 1/10 per farmi massimo 2 settimane a casa e ora mi ritrovo un mese a spasso senza stipendio,............ no comment

      IDEM. Un mese e mezzo a casa senza stipendio.

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
        ho chiamato anche io e mi hanno detto questa cosa, dovrebbe essere ufficiale!
        mi hanno anche detto che non tutte le regioni iniziano alla stessa data!
        Ciao, bentrovato! Hai saputo quanti giorni dovremo fare in DR, se è previsto un corso, o se si tratta solo di un giorno di accoglienza? E con che criterio chiameranno nei tre giorni (graduatoria, immagino).

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
          IDEM. Un mese e mezzo a casa senza stipendio.
          no ho parole, un nervoso che non ti dico. Per che regione sei? anche tu emilia???

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
            anche io ho messo parma e modena, tu che posizione hai in graduatoria?
            Tu invece dove sei in graduatoria?
            Che differenza c'è fra Numero e Posizione secondo te? Quelli con lo stesso voto sono a parimerito?

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
              Tu invece dove sei in graduatoria?
              Che differenza c'è fra Numero e Posizione secondo te? Quelli con lo stesso voto sono a parimerito?
              è la stessa cosa che mi chiedevo io! in teoria vale il punteggio quindi chi ha lo stesso punteggio dovrebbero essere a pari merito, altrimenti il criterio qual'è?

              Commenta


                #57
                Eh già, i numeri sono numeri, in teoria 2 voti espressi numericamente se sono identici significa che il voto (la posizione, il giudizio) è lo stesso!
                Ma insomma, chi c'è in lizza per la piccola e confortevole Parmetta? Io, te e Ale75?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
                  Eh già, i numeri sono numeri, in teoria 2 voti espressi numericamente se sono identici significa che il voto (la posizione, il giudizio) è lo stesso!
                  Ma insomma, chi c'è in lizza per la piccola e confortevole Parmetta? Io, te e Ale75?
                  che io sappia si, magari ci accontentano a tutti! ma che tu sappia danno peso alla residenza nella scelta della sede? ti hanno detto qualcosa dalla DR?

                  Commenta


                    #59
                    io penso che valga la posizione in graduatoria, non il punteggio numerico: se il punteggio è uguale, la posizione in graduatoria cambia, in caso di pari merito, a seconda di altri criteri (sicuramente l'età).

                    Commenta


                      #60
                      Mi spiace non ne ho idea e non ho chiesto nulla in proposito, ma mi stupirei davvero di tanta premura da parte loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X