annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMILIA - Sedi individuate e posti disponibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Mi sembra che ognuno faccia un po' come gli pare: un po' come i risultati pubblicati nelle marche il giorno prima o quelli dati al telefono in altre regioni..

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      Mi sembra che ognuno faccia un po' come gli pare: un po' come i risultati pubblicati nelle marche il giorno prima o quelli dati al telefono in altre regioni..
      Piemonte.

      Nelle Marche sempre tutto nella norma.

      Ricordo bene quei giorni, una vita fa ormai

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Piemonte.

        Nelle Marche sempre tutto nella norma.

        Ricordo bene quei giorni, una vita fa ormai
        .. non vi si può toccare neanche le Regioni?!?! Mi pareva fossero le Marche ad aver pubblicato i risultati.. Ma non è che cambi molto. Speriamo che anche le altre Regioni pubblicano così ci facciamo i nostri calcoli!

        Commenta


          #14
          Ciao,non so se è molto corretto pubblicare annunci,ma forse potrebbe essere utile a qualcuno.
          Ho vinto il tirocinio in Toscana,ma abito a Bologna.Devo quindi lasciare l'apaprtamento in fretta e furia.E' in una zona comoda,pressi via Stalingrado.Molto carino,nuovissimo,ci ho vissuto con mia moglie per 5 anni.45 mq,620 €.padroni di casa super tranquilli.i prezzi...di Bologna!!!

          Commenta


            #15
            Ciao ragazzi... Sono nuova del forum e forse l'avrete già scritto mille volte. Portate pazienza.
            C'è qualcuno che sa di preciso come sono ripartiti i posti disponibili in Emilia?
            Avete parlato di parma e della Romagna. Io ero interessata a Modena, essendo io di Modena.
            Diciamo che da questo dipende anche la volontà di accettare oppure no...
            Consigli?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da peppì Visualizza il messaggio
              Ciao,non so se è molto corretto pubblicare annunci,ma forse potrebbe essere utile a qualcuno.
              Ho vinto il tirocinio in Toscana,ma abito a Bologna.Devo quindi lasciare l'apaprtamento in fretta e furia.E' in una zona comoda,pressi via Stalingrado.Molto carino,nuovissimo,ci ho vissuto con mia moglie per 5 anni.45 mq,620 €.padroni di casa super tranquilli.i prezzi...di Bologna!!!
              Se puoi cortesemente fornirmi un tuo indirizzo di posta elettronica ti contatto in privato.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da jimenez Visualizza il messaggio
                Se puoi cortesemente fornirmi un tuo indirizzo di posta elettronica ti contatto in privato.

                suseppe@fastwebnet.it
                sono Giuseppe.
                ciao!

                Commenta


                  #18
                  Ciao a tutti
                  oggi ho inviato il fax di accettazione con tutti i documenti. Ferrara e Parma sono le mie preferenze. Ho chiamato in DR e non mi hanno detto nulla di nuovo rispetto a quanto sapevamo già. Inizio del tiriconio metà ottobre; primo giorno a bologna e non si sa ancora se si resta qualche altro giorno prima di essere smistati agli uffici.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    buongiorno,
                    c'è qualcuno che può spiegarmi perchè solo in Emilia si sa già quanti sono i posti nei singoli uffici? dove è stata questa notizia utilissima???
                    Credo che forse in Emilia hanno messo la lista delle sedi in linea anche per dare la possibilita' a qualcuno di precisare la scelta di Comacchio, nel caso volesse andare a vivere in mezzo a nuvole di zanzare elicottero... (ci ho abitato per 1 anno e son dovuta scappare per questo)... ciao
                    Ciao,
                    Andy

                    Commenta


                      #20
                      slittamento

                      sembra che l'inizio del cirotinio slitti al 4 novembre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X