Mi sembra che ognuno faccia un po' come gli pare: un po' come i risultati pubblicati nelle marche il giorno prima o quelli dati al telefono in altre regioni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EMILIA - Sedi individuate e posti disponibili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioMi sembra che ognuno faccia un po' come gli pare: un po' come i risultati pubblicati nelle marche il giorno prima o quelli dati al telefono in altre regioni..
Nelle Marche sempre tutto nella norma.
Ricordo bene quei giorni, una vita fa ormai
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPiemonte.
Nelle Marche sempre tutto nella norma.
Ricordo bene quei giorni, una vita fa ormai
Commenta
-
Ciao,non so se è molto corretto pubblicare annunci,ma forse potrebbe essere utile a qualcuno.
Ho vinto il tirocinio in Toscana,ma abito a Bologna.Devo quindi lasciare l'apaprtamento in fretta e furia.E' in una zona comoda,pressi via Stalingrado.Molto carino,nuovissimo,ci ho vissuto con mia moglie per 5 anni.45 mq,620 €.padroni di casa super tranquilli.i prezzi...di Bologna!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi... Sono nuova del forum e forse l'avrete già scritto mille volte. Portate pazienza.
C'è qualcuno che sa di preciso come sono ripartiti i posti disponibili in Emilia?
Avete parlato di parma e della Romagna. Io ero interessata a Modena, essendo io di Modena.
Diciamo che da questo dipende anche la volontà di accettare oppure no...
Consigli?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppì Visualizza il messaggioCiao,non so se è molto corretto pubblicare annunci,ma forse potrebbe essere utile a qualcuno.
Ho vinto il tirocinio in Toscana,ma abito a Bologna.Devo quindi lasciare l'apaprtamento in fretta e furia.E' in una zona comoda,pressi via Stalingrado.Molto carino,nuovissimo,ci ho vissuto con mia moglie per 5 anni.45 mq,620 €.padroni di casa super tranquilli.i prezzi...di Bologna!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jimenez Visualizza il messaggioSe puoi cortesemente fornirmi un tuo indirizzo di posta elettronica ti contatto in privato.
suseppe@fastwebnet.it
sono Giuseppe.
ciao!
Commenta
-
Ciao a tutti
oggi ho inviato il fax di accettazione con tutti i documenti. Ferrara e Parma sono le mie preferenze. Ho chiamato in DR e non mi hanno detto nulla di nuovo rispetto a quanto sapevamo già. Inizio del tiriconio metà ottobre; primo giorno a bologna e non si sa ancora se si resta qualche altro giorno prima di essere smistati agli uffici.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuongiorno,
c'è qualcuno che può spiegarmi perchè solo in Emilia si sa già quanti sono i posti nei singoli uffici? dove è stata questa notizia utilissima???Ciao,
Andy
Commenta
Commenta