annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMILIA - Sedi individuate e posti disponibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
    sembra che l'inizio del cirotinio slitti al 4 novembre

    In Emilia?
    io ho chiamato ieri e mi hanno detto metà ottobre anche se era ancora da definire.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
      sembra che l'inizio del cirotinio slitti al 4 novembre
      in emilia? come hai saputo questa notizia?

      Commenta


        #23
        inizio tirocinio

        Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
        in emilia? come hai saputo questa notizia?
        E' fresca di oggi come un uovo

        Commenta


          #24
          avranno bisogno di più tempo per strigare la faccenda delle incompatibilità e della chiusura della P.IVA dei tirocinanti...

          Commenta


            #25
            Una soffiata dall'interno: a quanto pare i posti messi a disposizione adesso nei vari uffici NON corrisponderanno a quelli dell'assegnazione definitiva dei vincitori del concorso.
            Questo perché in questa fase sono stati "utilizzati" esclusivamente gli uffici più grandi.
            Le sedi successive (definitive) ricomprenderanno dunque anche gli uffici più piccini: cioè equivale a dire che i posti messi adesso a disposizione dei tirocinanti in una determinata sede si (più che) dimezzeranno in assegnazione definitiva.

            Ps: la notizia è "veneta"

            Commenta


              #26
              ho telefonato ora in direzione regionale in Emilia romagna e danno per ufficiale inizio tirocinio a scaglioni 4-5-6 novembre. Entro 20 giorni prima comunicazione ufficiale con anche la sede assegnata... di fatto fra non prima di un mese!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                ho telefonato ora in direzione regionale in Emilia romagna e danno per ufficiale inizio tirocinio a scaglioni 4-5-6 novembre. Entro 20 giorni prima comunicazione ufficiale con anche la sede assegnata... di fatto fra non prima di un mese!!!!!!!!!!!
                ho chiamato anche io e mi hanno detto questa cosa, dovrebbe essere ufficiale!
                mi hanno anche detto che non tutte le regioni iniziano alla stessa data!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                  ho telefonato ora in direzione regionale in Emilia romagna e danno per ufficiale inizio tirocinio a scaglioni 4-5-6 novembre. Entro 20 giorni prima comunicazione ufficiale con anche la sede assegnata... di fatto fra non prima di un mese!!!!!!!!!!!

                  Ciao Silvia!
                  Mi chiedo a cosa sia dovuto questo slittamento. Io ho chiamato giovedì e mi avevano detto metà ottobre! Vorrà dire che avrò più tempo per aspettare la chiamate delle dogane.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Silvia!
                    Mi chiedo a cosa sia dovuto questo slittamento. Io ho chiamato giovedì e mi avevano detto metà ottobre! Vorrà dire che avrò più tempo per aspettare la chiamate delle dogane.

                    non ne ho idea nemmeno io, ma ho chiesto per ben due volte se era "ufficiale" come data e mi ha detto di si... boh...
                    magari domani ci dicono un'altra cosa???

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
                      ho chiamato anche io e mi hanno detto questa cosa, dovrebbe essere ufficiale!
                      mi hanno anche detto che non tutte le regioni iniziano alla stessa data!
                      vai a capirli!!!!!!! vorrà dire che in ottobre mi dovrò trovare qualche lavoretto da fare... al 30/9 smetto di lavorare.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X