annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMILIA - Sedi individuate e posti disponibili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    Scusate il candore di uno che si è semplicemente presentato a sostenere le prove concorsuali e le ha superate:che significa posticipare in funzione degli scorrimenti? è forse legato alla presenza contemporanea di una stessa persona alla Agenzia Entrate e alla Agenzia Dogane?

    Ma chi lo ha detto?!?!
    Leggete bene prima di avventurarvi in interpretazioni fantasiose

    Commenta


      #42
      certo che sono un po' dei rimbambiti, non ti dicono in concreto cosa andrai a fare (uno deve accettare a scatola chiusa senza neanche fare una chiacchierata seria coi capi sulle mansioni), non ti rispondono sulle incompatibilità, spostano il tirocinio di 3 settimane così d'emblée....

      Commenta


        #43
        ma insomma la causa dello slittamento potrebbe essere motivata con un linguaggio non cifrato? ci chiamano tardi, non ci chiamano più,ci chiamano prima

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
          certo che sono un po' dei rimbambiti, non ti dicono in concreto cosa andrai a fare (uno deve accettare a scatola chiusa senza neanche fare una chiacchierata seria coi capi sulle mansioni), non ti rispondono sulle incompatibilità, spostano il tirocinio di 3 settimane così d'emblée....
          guarda girano le p.... anche a me... per un mese mi hanno detto metà ottobre, cosi ho dato le dimissioni dal 1/10 per farmi massimo 2 settimane a casa e ora mi ritrovo un mese a spasso senza stipendio,............ no comment

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
            certo che sono un po' dei rimbambiti, non ti dicono in concreto cosa andrai a fare (uno deve accettare a scatola chiusa senza neanche fare una chiacchierata seria coi capi sulle mansioni), non ti rispondono sulle incompatibilità, spostano il tirocinio di 3 settimane così d'emblée....
            Ciao,
            io ho parlato con un capoarea della mia città, che però non è sede di tirocinio. Mi ha detto che faremo, nell'Area Servizi, i rimborsi Iva, e nell'area Controllo, accertamento (qui però non sono sicura di avere capito benissimo) e contenzioso. Spero possa servire a farsi un'idea... Poi se qualcuno sa specificare meglio quello che faremo sulla base di quello che ho scritto, ben venga!!!
            Posso chiederti che sedi hai richiesto? Ho visto che sei di poco prima di me in graduatoria, e sto cercando di capire se riuscirò ad essere assegnata vicino a casa!

            Commenta


              #46
              Ciao, si guarda io ho indicato 1) Parma e 2) Modena come preferenze. Oltre a me c'è un mio amico che ha richiesto le stesse sedi ma non so dirti di preciso dove sia in graduatoria, penso piuttosto in fondo comunque.
              E tu invece, dove vorresti andare di bello?

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
                Ciao, si guarda io ho indicato 1) Parma e 2) Modena come preferenze. Oltre a me c'è un mio amico che ha richiesto le stesse sedi ma non so dirti di preciso dove sia in graduatoria, penso piuttosto in fondo comunque.
                E tu invece, dove vorresti andare di bello?
                Anche io ho indicato Parma e Modena, ma spero vivamente la prima, dato che dovrò comunque fare la pendolare e Parma mi è più vicina. Bhè, a questo punto forse saremo colleghi di tirocinio, quando ci faranno iniziare! Tu invece sarai "stanziale"?

                Commenta


                  #48
                  Se riuscissi ad ottenere Parma sarebbe il massimo, abito a circa 500 metri dall'Agenzia delle Entrate, potrei svegliarmi davvero all'ultimo minuto!
                  Tra l'altro i miei genitori sono piuttosto acciaccati e riuscirei a starci dietro molto meglio.
                  Cosa vuoi che ti dica, speriamo in bene!

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
                    Se riuscissi ad ottenere Parma sarebbe il massimo, abito a circa 500 metri dall'Agenzia delle Entrate, potrei svegliarmi davvero all'ultimo minuto!
                    Tra l'altro i miei genitori sono piuttosto acciaccati e riuscirei a starci dietro molto meglio.
                    Cosa vuoi che ti dica, speriamo in bene!
                    anche io ho messo parma e modena, tu che posizione hai in graduatoria?

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
                      Se riuscissi ad ottenere Parma sarebbe il massimo, abito a circa 500 metri dall'Agenzia delle Entrate, potrei svegliarmi davvero all'ultimo minuto!
                      Tra l'altro i miei genitori sono piuttosto acciaccati e riuscirei a starci dietro molto meglio.
                      Cosa vuoi che ti dica, speriamo in bene!
                      Direi che vista la posizione in graduatoria e il numero di tirocinanti previsto a Parma, non dovresti avere problemi. Io invece ho un bambino piccolo, per cui già mezz'ora di treno diventa pesante. Ma con un pò di impegno si supera tutto, se siamo arrivati fin qui!
                      Ciao e a presto (si fa per dire... ai primi di novembre!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X