annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho appena avuto notizia che in Toscana il tirocinio partirà scaglionato in tre giorni e precisamente nei giorni 27 - 28 - 29 ottobre, verrà recapitato ad ognuno di noi almeno 15 giorni prima dell'inizio una raccomandata con tutte le indicazioni quali appunto l'inizio e la sede di svolgimento dello stesso!

Mi auguro che tali notizie possano essere utilli per organizzarvi al meglio!

Approfittanto dell'occasione ringrazio ancora una volta tutti coloro che sono stati lieti del nostro ripescaggio ed allo stesso modo stimo, rispetto e capisco anche coloro che con sincerità hanno espresso di non fare salti di gioia per i nostri ripescaggi!

Sinceramente un saluto ed un in bocca al lupo a tutti!
    Grazie, in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      Perche' non facciamo un data base anche noi della Toscana, cosi' ci teniamo in contatto per ogni notizia, e magari quelli che sono vicini si organizzano per incontri di studio? (Io pero' non lo so fare!!!!) ciao
      ottima idea

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
        ottima idea
        Rol, ma te lo sapresti fare?
        Ciao,
        Andy

Commenta

Un saluto a tutti i tirocinanti toscani... buona l'idea del database... ma io non lo so fare! Aspettiamo con ansia qualche provetto informatico... Zerokama?

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
            Rol, ma te lo sapresti fare?
            no purtroppo non sono in grado

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
              mistero sei toscano/a? quali sedi hai scelto?

Ciao, no non sono toscano, sono campano!

Ho amici che lavorano a Prato, ma non all'AE, così ho dato come prima preferenza Prato e seconda Pistoia, un supporto fisico e morale non è mai di troppo, ma essendo l'ultimo arrivato non so dove mi manderanno! In ogni caso sono già contento di essere entrato quindi dovunque mi manderanno andrà cmq bene!

Brillante idea quella del database, ma aihmè non saprei dove mettere mano!

Bye bye!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti i tirocinanti toscani... buona l'idea del database... ma io non lo so fare! Aspettiamo con ansia qualche provetto informatico... Zerokama?
                eccomi! scusate non ho seguito la discussione, volete che faccia un database? va bene! ma di cosa??
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                  eccomi! scusate non ho seguito la discussione, volete che faccia un database? va bene! ma di cosa??
                  Ciao Zerokama, tutto bene?
                  se non ho capito male c'è già qualcosa ... se non mi sbaglio fatto dai tirocinanti in lombardia... correggetimi se sbaglio... un qualcosa dove inserire le notre destinazioni e per tenersi in contatto e aggiornati... ma io in realtà sono un capra in queste cose.. non so nemmeno esattamente cos'è un database... ho appoggiato perchè l'idea mi piace!
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    Ciao Zerokama, tutto bene?
                    se non ho capito male c'è già qualcosa ... se non mi sbaglio fatto dai tirocinanti in lombardia... correggetimi se sbaglio... un qualcosa dove inserire le notre destinazioni e per tenersi in contatto e aggiornati... ma io in realtà sono un capra in queste cose.. non so nemmeno esattamente cos'è un database... ho appoggiato perchè l'idea mi piace!
                    ciao
                    Si tutto bene, a parte questo tempo schifoso ma dico io sempre il weekend?? per me va bene, lo faccio con excel aspettiamo le destinazioni e poi inserisco i dati
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

bene bene, grazie zerokama, speriamo di ricevere le destinazioni al più presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X