annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

News by DR Toscana

Buongiorno a tutti, ho appena avuto notizia che in Toscana il tirocinio partirà scaglionato in tre giorni e precisamente nei giorni 27 - 28 - 29 ottobre, verrà recapitato ad ognuno di noi almeno 15 giorni prima dell'inizio una raccomandata con tutte le indicazioni quali appunto l'inizio e la sede di svolgimento dello stesso!

Mi auguro che tali notizie possano essere utilli per organizzarvi al meglio!

Approfittanto dell'occasione ringrazio ancora una volta tutti coloro che sono stati lieti del nostro ripescaggio ed allo stesso modo stimo, rispetto e capisco anche coloro che con sincerità hanno espresso di non fare salti di gioia per i nostri ripescaggi!

Sinceramente un saluto ed un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, ho appena avuto notizia che in Toscana il tirocinio partirà scaglionato in tre giorni e precisamente nei giorni 27 - 28 - 29 ottobre, verrà recapitato ad ognuno di noi almeno 15 giorni prima dell'inizio una raccomandata con tutte le indicazioni quali appunto l'inizio e la sede di svolgimento dello stesso!

Mi auguro che tali notizie possano essere utilli per organizzarvi al meglio!

Approfittanto dell'occasione ringrazio ancora una volta tutti coloro che sono stati lieti del nostro ripescaggio ed allo stesso modo stimo, rispetto e capisco anche coloro che con sincerità hanno espresso di non fare salti di gioia per i nostri ripescaggi!

Sinceramente un saluto ed un in bocca al lupo a tutti!
      Grande! Grazie mille per la notizia, te l'hanno detto al telefono?
      ciao
      Ciao,
      Andy

Commenta

ed io che aspettavo la raccomanata da un momento all'altro....speriamo di farcela ad organizzarci in 15 gg! grazie 1000 x le info!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          Grande! Grazie mille per la notizia, te l'hanno detto al telefono?
          ciao

Si ho appena finito di parlare con il segretario della commissione, ho chiamato per avere informazioni inerenti ai documenti che devo inviargli a breve (in poche parole sto andando a fare il fax) e tra un'informazione e l'altra mi ha dato precisazioni anche in merito all'inizio tirocinio.

A presto, ciaoooo!

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
            ed io che aspettavo la raccomanata da un momento all'altro....speriamo di farcela ad organizzarci in 15 gg! grazie 1000 x le info!!!!!!!

Da quanto ho potuto capire la raccomandata dovrebbe arrivare non più tardi di 15 giorni prima dell'inizio tironcinio, ma non escludo che potrebbe arrivare anche prima!

De nada, ciaooo!

Commenta

mistero sei toscano/a? quali sedi hai scelto?

Commenta

Perche' non facciamo un data base anche noi della Toscana, cosi' ci teniamo in contatto per ogni notizia, e magari quelli che sono vicini si organizzano per incontri di studio? (Io pero' non lo so fare!!!!) ciao
                Ciao,
                Andy

Commenta

buona idea,ma neanche io sono capace.....però mi piacerebbe rimanere in contatto e, perchè no, incontrare chi farà il tirocinio con me o in sedi vicine..

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
                    buona idea,ma neanche io sono capace.....però mi piacerebbe rimanere in contatto e, perchè no, incontrare chi farà il tirocinio con me o in sedi vicine..
                    quali sedi hai scelto? sei messa bene in graduatoria?
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

sono quasi a 2/3, quindi ne ho parecchi davanti... le mie preferenze sono state livorno e pisa...è stata una scelta sofferta, a livorno ho il fidanzato e mi piacerebbe stargli finalmente vicino dato che da 4 anni facciamo i pendolari (500 km circa),ma all'ae di pisa ho fatto uno stage di 3 mesi e sono stati fantastici con me, molto gentili, pazienti, simpatici....veramente una esperienza bellissima!

Commenta

Sto operando...
                      X