Originariamente inviato da mistero2100
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioPerche' non facciamo un data base anche noi della Toscana, cosi' ci teniamo in contatto per ogni notizia, e magari quelli che sono vicini si organizzano per incontri di studio? (Io pero' non lo so fare!!!!) ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggioottima ideaCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioRol, ma te lo sapresti fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiomistero sei toscano/a? quali sedi hai scelto?
Ciao, no non sono toscano, sono campano!
Ho amici che lavorano a Prato, ma non all'AE, così ho dato come prima preferenza Prato e seconda Pistoia, un supporto fisico e morale non è mai di troppo, ma essendo l'ultimo arrivato non so dove mi manderanno! In ogni caso sono già contento di essere entrato quindi dovunque mi manderanno andrà cmq bene!
Brillante idea quella del database, ma aihmè non saprei dove mettere mano!
Bye bye!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i tirocinanti toscani... buona l'idea del database... ma io non lo so fare! Aspettiamo con ansia qualche provetto informatico... Zerokama?"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioeccomi! scusate non ho seguito la discussione, volete che faccia un database? va bene! ma di cosa??
se non ho capito male c'è già qualcosa ... se non mi sbaglio fatto dai tirocinanti in lombardia... correggetimi se sbaglio... un qualcosa dove inserire le notre destinazioni e per tenersi in contatto e aggiornati... ma io in realtà sono un capra in queste cose.. non so nemmeno esattamente cos'è un database... ho appoggiato perchè l'idea mi piace!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Zerokama, tutto bene?
se non ho capito male c'è già qualcosa ... se non mi sbaglio fatto dai tirocinanti in lombardia... correggetimi se sbaglio... un qualcosa dove inserire le notre destinazioni e per tenersi in contatto e aggiornati... ma io in realtà sono un capra in queste cose.. non so nemmeno esattamente cos'è un database... ho appoggiato perchè l'idea mi piace!
ciao"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta