Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
So che sarà dura ma sono impavido e lotterò al tuo fianco Capitano!!! il Capitan Pacci saprà consigliarti per il meglio su cosa fare di me!!!Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioVista la tua latitanza, sarò dura recuperare.
Anche se il Capitan Pacci mi ha sempre parlato molto bene di te.
Ma non è che l'incantesimo l'avrai ricevuto da qualcuna delle veline?

P.s. ahhhhh cosa non fanno le donne...creature meravigliose ma molto pericolose!!!
...tu Capitano Sparrow mi puoi capire!!! mi hanno ipnotizzato
Commenta
-
grazie della possibilità concessami capitan Barbarossa!!!Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiosecondo il parere di capitan barbossa.... nessuna missione è impossibile!
Commenta
-
E DALLA FICTION "UN POSTO IN AE"...Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioACCOGLIEREI L'APPELLO DI MERCUZIO E NADIAP!
E spenderei una parola buona per Signa...
perchè un buon pasto non dispiace mai!
AH AHAH AHAHA
Il Gran Consiglio potrebbe votare in ordine alfabetico.
1) Capitan Barbossa detto Ppalaia;
2) Capitan Sparrow;
3) Ladyangel...
Se siete d'accordo procediamo.
STIAMO TRASMIGRANDO VERSO
"L'ISOLA DELL'AE"!
Ci manca solo Simona Ventura!
AH AHAH AHAHAH

Commenta
-
Va bene Peter.... come vuoi tu!Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggioEcco, bravo.... rispetta i ruoli... "prof. barbossa"
Commenta
-
CAPITAN BARBOSSA... marinaio!!!Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie della possibilità concessami capitan Barbarossa!!!
Lo smidollato Capitan Barbarossa è tutt'altra cosa!!!
Ma l'hai visto il film Pirati dei CarAEibi???

Commenta
-
sì...AE ...L'ISOLA CHE C'è/NON C'èOriginariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioE DALLA FICTION "UN POSTO IN AE"...
STIAMO TRASMIGRANDO VERSO
"L'ISOLA DELL'AE"!
Ci manca solo Simona Ventura!
AH AHAH AHAHAH

Commenta
-
CHIEDO UMILMENTE SCUSAOriginariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioCAPITAN BARBOSSA... marinaio!!!
Lo smidollato Capitan Barbarossa è tutt'altra cosa!!!
Ma l'hai visto il film Pirati dei CarAEibi???

Commenta
-
Grazie Ladyangel!!!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCapitani.... sentiamo cos'hanno da dire NadiaP e Mercuzio77 a loro discolpa ........
Per Signa..... direi che possiamo ammetterlo nella ciurma!
... a patto che ci cucini le prelibatezze di cui parlava ... 
dov'è finita la solidarietà femminile???? pensavo che avresti spezzato una lancia a favore mio e del caro Mercuzio...sigh...
...sono stata a lungo "prigioniera"...ma propongo, come nelle migliori delle soap, un colpo di scena...io e Mercuzio ci candidiamo a ravvivare la "trama"...Che ne pensa il gran consiglio??
p.s. comunque anch'io me la cavo a cucinare
Commenta

Commenta