Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio...ok!!!! farò mia la missione....
Ma spero di esserne capace...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioadoro questo pezzo "vero" Peter!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioED ALLORA SE IL GRAN CONSIGLIO PUO' RIUNIRSI IN QUANTO TUTTI PRESENTI COSA DECIDE PER
Mercuzio-77 e Nadiap???
Signatrade... in assenza di Eleonora-77 io lo ammetterei al tirocinio!
AH AHAH AHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie del tuo aiutoNadia!!! chiedo aiuto anche agli amici e compagni di un tempo...Eleonora, Capitan Pacci, Salpa accorrete in mio soccorso!!! sono stato vittima di un incantesimo che mi ha tenuto lontano da voi ma il mio posto è lì con voi...UN POSTO ALL'AE!!!
Anche se il Capitan Pacci mi ha sempre parlato molto bene di te.
Ma non è che l'incantesimo l'avrai ricevuto da qualcuna delle veline?
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioMa nel cast sono ricompresa anch'io???? o le comparse non fanno testo....?
Una volta c'eri anche tu... poi che fine hai fatto????[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioMI APPELLO ALLA VOSTRA CLEMENZA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggiopeter pan è in ognuno di noi, amico!
non mi hai ancora salutata....[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioMI APPELLO ALLA VOSTRA CLEMENZA!!!
E spenderei una parola buona per Signa...
perchè un buon pasto non dispiace mai!
AH AHAH AHAHA
Il Gran Consiglio potrebbe votare in ordine alfabetico.
1) Capitan Barbossa detto Ppalaia;
2) Capitan Sparrow;
3) Ladyangel...
Se siete d'accordo procediamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioED ALLORA SE IL GRAN CONSIGLIO PUO' RIUNIRSI IN QUANTO TUTTI PRESENTI COSA DECIDE PER
Mercuzio-77 e Nadiap???
Signatrade... in assenza di Eleonora-77 io lo ammetterei al tirocinio!
AH AHAH AHAHAH
Per Signa..... direi che possiamo ammetterlo nella ciurma! ... a patto che ci cucini le prelibatezze di cui parlava ...[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta