annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioGrazie, Ppalà...
Vuol dire che mi farò confortare dall'amica nadiap...
Lei sì che mi capisce e mi apprezza!!!
Buon proseguio a voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio... mannaggia la connessione lenta....
a te ele dato che sei sottopressione dedico quest' altra stupenda canzone...
http://it.youtube.com/watch?v=d-xVb1qsPCw
"Can't we give ourselves one more chance?
Why can't we give love that one more chance?
Why can't we give love?"
"Non potremmo dare a noi stessi ancora una chance?
Non potremmo dare all’amore quella chance?
Perché non potremmo darla all’amore?"
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioSigna buonasera... non sei mai un intruso!!! Come VA?? Allora resti a Firenze.... ma hai deciso di imbarcarti nell'avventura AE... non mi ricordo se eri arrivato alla decisione definitiva!!
si, m'imbarco... quando ci conosceremo di persona ti spiegherò....!!!
Per quanto riguarda la fiction mi appassiona ogni giorno di più...!!! La protagonista poi.... migliora di giorno in giorno...!!! Grande Ele...!!!
Pacci... naturalmente faccio anche il tifo per te... ma l'Ele... semplicemente perfetta...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioFantastica. Mi sta dando la carica per finire un altro lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioEhilà chi si vede!!!
Come va? Novità?
Oggi mi hanno comunicato la destinazione... e ho un sorriso smagliante da stamani... l'ufficio a cui mi hanno assegnato è a 50 mt dallo studio in cui lavoro ora... e soprattutto a firenze (ergo nessun trasloco...)
Te..? ancora nulla, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioCiao Ppalaia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioCiao Ppalaia...
Per quanto riguarda la fiction mi appassiona ogni giorno di più...!!! La protagonista poi.... migliora di giorno in giorno...!!! Grande Ele...!!!
Pacci... naturalmente faccio anche il tifo per te... ma l'Ele... semplicemente perfetta...!!!
Sono contenta che abbiamo trovato questa intesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioCiao Ele...
Oggi mi hanno comunicato la destinazione... e ho un sorriso smagliante da stamani... l'ufficio a cui mi hanno assegnato è a 50 mt dallo studio in cui lavoro ora... e soprattutto a firenze (ergo nessun trasloco...)
Te..? ancora nulla, vero?
Per me niente di sicuro ma tanto so che dovrò trasferirmi e prendere una casa sa qualche parte in riviera...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioGrazie Signa e pensare che quando sei entrato nella fiction eri un po' scettico sul mio ruolo di professionista.
Scappo via...
Buona serata a tutti...!!!
Commenta
Commenta