Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioVista la tua latitanza, sarò dura recuperare.
Anche se il Capitan Pacci mi ha sempre parlato molto bene di te.
Ma non è che l'incantesimo l'avrai ricevuto da qualcuna delle veline?
P.s. ahhhhh cosa non fanno le donne...creature meravigliose ma molto pericolose!!! ...tu Capitano Sparrow mi puoi capire!!! mi hanno ipnotizzato
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiosecondo il parere di capitan barbossa.... nessuna missione è impossibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioACCOGLIEREI L'APPELLO DI MERCUZIO E NADIAP!
E spenderei una parola buona per Signa...
perchè un buon pasto non dispiace mai!
AH AHAH AHAHA
Il Gran Consiglio potrebbe votare in ordine alfabetico.
1) Capitan Barbossa detto Ppalaia;
2) Capitan Sparrow;
3) Ladyangel...
Se siete d'accordo procediamo.
STIAMO TRASMIGRANDO VERSO
"L'ISOLA DELL'AE"!
Ci manca solo Simona Ventura!
AH AHAH AHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggioEcco, bravo.... rispetta i ruoli... "prof. barbossa"
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie della possibilità concessami capitan Barbarossa!!!
Lo smidollato Capitan Barbarossa è tutt'altra cosa!!!
Ma l'hai visto il film Pirati dei CarAEibi???
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioE DALLA FICTION "UN POSTO IN AE"...
STIAMO TRASMIGRANDO VERSO
"L'ISOLA DELL'AE"!
Ci manca solo Simona Ventura!
AH AHAH AHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioCAPITAN BARBOSSA... marinaio!!!
Lo smidollato Capitan Barbarossa è tutt'altra cosa!!!
Ma l'hai visto il film Pirati dei CarAEibi???
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCapitani.... sentiamo cos'hanno da dire NadiaP e Mercuzio77 a loro discolpa ........
Per Signa..... direi che possiamo ammetterlo nella ciurma! ... a patto che ci cucini le prelibatezze di cui parlava ...
dov'è finita la solidarietà femminile???? pensavo che avresti spezzato una lancia a favore mio e del caro Mercuzio...sigh...
...sono stata a lungo "prigioniera"...ma propongo, come nelle migliori delle soap, un colpo di scena...io e Mercuzio ci candidiamo a ravvivare la "trama"...Che ne pensa il gran consiglio??
p.s. comunque anch'io me la cavo a cucinare
Commenta
Commenta