annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Macchè, Ele!
    Siamo sempre a lottare controcorrente!
    Per fortuna (mia) il tirocinio è stata posticipato di un pò, speriamo sia abbastanza per far arrivare in tempo la chiamata
    Te lo auguro ma se non dovesse arrivare, il tuo posto in AE te lo sei guadagnato con tutti gli onori e diventeremo coleghi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Te lo auguro ma se non dovesse arrivare, il tuo posto in AE te lo sei guadagnato con tutti gli onori e diventeremo coleghi!!!

Grazie!
      Comunque vada saremo comunque colleghi...

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        Ciao Pacci.

Peccato ci siano persone nella nostra vita "vera" che certe cose non le capiscono....

Sono un pò stressata e molto, molto stanca.

Crepi il lupo! e tante belle cose anche a te.
        Buona sera a tutti! entro velocemente per dire a Lady e a tutti quanti... don't worry be happy....

http://it.youtube.com/watch?v=yjnvSQuv-H4

Commenta

Ti rispondo al volo...

Pacci non essere teso. Cerca di essere tranquillo per affrontare la capitale nel migliore dei modi.
          Semmai sarà la capitale... ancora non si sa nulla!!!

Ma non sono gli aspetti lavorativi ed il cambiamento geografico che oramai mi impensieriscono più di tanto... Sono tutt'altre cose.
          Di varia natura e che si stanno accavallando negli ultimi giorni!

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello, almeno inizialmente, di frenare un po' la tua esuberanza. Cerca di guardarti intorno con attenzione prima di lasciarti andare.
          E' chiaro che attraverso una tastiera ed un monitor non possiamo dire di conoscerci...

La vita reale è diversa da quella virtuale...
          In quella virtuale si scambiano informazioni, si gioca, si inciucia, ci si fraintende, ci si lascia andare in giochi di ruolo, etc. etc. e sostanzialmente stà cosa non appartiene più di tanto al mio modo di fare ed essere, preferisco il contatto diretto...

Nella vita reale reale io mi sento molto più a mio agio e riesco sicuramente, soprattutto in contesti nuovi, a gestire meglio la mia "esuberanza" e solarità, ma anche i miei pregi ed indubbi difetti... Stai tranquilla... Dopotutto non sono un ragazzino di primo pelo!

Grazie, cmq, delle belle parole
          Ultima modifica di pacci; 20-09-2008, 23:05.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Ti rispondo al volo...

Semmai sarà la capitale... ancora non si sa nulla!!!

Ma non sono gli aspetti lavorativi ed il cambiamento geografico che oramai mi impensieriscono più di tanto... Sono tutt'altre cose.
            Di varia natura e che si stanno accavallando negli ultimi giorni!

Don't worry! Ma è chiaro che attraverso una tastiera ed un monitor non si può dire di conoscersi...

La vita reale è diversa da quella virtuale...

In quella virtuale si scambiano informazioni, si gioca, si inciucia, ci si fraintende, ci si lascia andare in giochi di ruolo, etc. etc. e sostanzialmente stà cosa non appartiene più di tanto al mio modo di fare ed essere...

Nella vita reale reale io mi sento molto più a mio agio e riesco sicuramente a gestire meglio la mia "esuberanza" e solarità, ma anche i miei pregi ed indubbi difetti...
            Dopotutto non sono un ragazzino di primo pelo!

Grazie, cmq, delle belle parole
            Certo Pacci.

Scusa se ho frainteso.

Commenta

Originariamente inviato da Silvia73
              Ero rimasta indietro, ce l'hai fatta in bocca al lupo Eleonora 77
              Crepi il lupo Silvia. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                Buona sera a tutti! entro velocemente per dire a Lady e a tutti quanti... don't worry be happy....

http://it.youtube.com/watch?v=yjnvSQuv-H4
                Bella PPALAIA, non so a Lady e agli altri, ma a me ha messo allegria!!!

Commenta

Ma che si fa qui? Si dorme?

Capitan Pacci ne ero certo.
                  L'ho sgamato in nottata in compagnia VIP sfrecciare in un'auto rossa fiammante...
                  Bella vita, Pacci!
                  Ma non dimenticare che poi ci aspettano i ponti. AH AHAH AHAHAH
                  Accendi il telefono appena rinvieni.
                  Ti aspetto dopo per il caffè.

Ed il resto della ciurma?

Ancora in branda?
                  Oppure siete già al rancio?

Che razza di smidollati...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                    Certo è che in certe situazioni la distanza di certo non aiuterà... ma a costo di essere scontato lo dico...

Ciao
                    Ciao Pacci, anche se hai proprio ragione, non è la circostanza che mi riguarda!

X ELE: non credevo che qst primato fosse il mio.

In qst forum ci sono molte persone vere e certamente "reali" che stimo molto (nonostante non abbia l'onore di conoscere) e che non creano alcuna incomprensione nella mia vita.
                    come si fraintende facilmente attraverso un monitor...

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio

ciao Ppalaia, come stai?
                    Grazie x la dedica... ha messo allegria anche a me!
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                      Ma che si fa qui? Si dorme?

Capitan Pacci ne ero certo.
                      L'ho sgamato in nottata in compagnia VIP sfrecciare in un'auto rossa fiammante...
                      Bella vita, Pacci!
                      Ma non dimenticare che poi ci aspettano i ponti. AH AHAH AHAHAH
                      Accendi il telefono appena rinvieni.
                      Ti aspetto dopo per il caffè.

Ed il resto della ciurma?

Ancora in branda?
                      Oppure siete già al rancio?

Che razza di smidollati...
                      Capitan Sparrow, ... agli ordini per servirla!

Mi sono permesso ancora una volta, capitano, di occuparmi del morale della ciurma!! La vita di mare, si sa, è dura... anche quando si raggiungono le terre più remote e i forzieri più ambiti... a volte salta su un po' di maliconia... vedo che i miei sforzi sono stati ripagati... vedrà capitano... la sua ciurma è in forma e pronta per un altro viaggio!

Commenta

Sto operando...
                      X