annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Ciao Pacci.

Peccato ci siano persone nella nostra vita "vera" che certe cose non le capiscono....

Sono un pò stressata e molto, molto stanca.

Crepi il lupo! e tante belle cose anche a te.
    Lo immagino... anch'io sono molto, molto teso...
    per tutta una serie di motivi...

Per le persone che nella vita vera non capiscono certe cose...
    Beh... penso che alla fine debba prevalere la forza delle idee, la concretezza, ma soprattutto il buon senso...
    Certo è che in certe situazioni la distanza di certo non aiuterà... ma a costo di essere scontato lo dico...
    è come il vento... spegne i fuochi piccoli ed alimenta quelli grandi!
    E' col tempo si capirà chi davvero ci vuole bene!

Ciao
    Ultima modifica di pacci; 20-09-2008, 15:08.

Commenta

Ragazzi, non avete proprio nulla a cui pensare????
      Vi suggerisco di "lavorare" un pò in più per voi stessi...
      Certe giornate iniziano proprio male... per finire peggio!
      Lady rilassati.

Tu sei la prima a fare battutine sugli altri, a chiedere dei rapporti altrui e poi quando lo si fa con te ti impermalosisci?

Ciao Pacci.

Peccato ci siano persone nella nostra vita "vera" che certe cose non le capiscono....

Sono un pò stressata e molto, molto stanca.

Crepi il lupo! e tante belle cose anche a te.
      Tutti abbiamo persone nella nostra vita "vera" ma ciò non toglie che pure noi del forum siamo persone "vere" e che possano nascere tra noi dei "veri" rapporti di amicizia e stima reciproca.

Se poi le persone della nostra vita "vera" non lo comprendono, forse il problema con loro prescinde dal forum...

Commenta

ciao eleonora, leggo solo oggi che sei rientrata! sono molto contenta per te, in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
          ciao eleonora, leggo solo oggi che sei rientrata! sono molto contenta per te, in bocca al lupo!
          Grazie Tessa, eri stata una delle prime a dispiacerti a luglio per me e ti ringrazio doppiamente.

Tu come va?

Commenta

ma figurati, secondo me è spontaneo essere solidali con persone che, s epur attraverso un monitor, hanno condiviso con noi fatiche speranze, delusioni, ecc.!
            io bene, sto studiando per il concorso in magistratura... d aun lato sono contenta che si inizia dopo il 20 ottobre dall'altra sarei curiosa di cominciare anche per sitramri un o' dai libri... insomma, un po' di sentiementi misti.

per il resto, no nuove sul ricorso, proseguiamo fiduciosi e sereni.!

Commenta

Grande Eleonora!!!
              Anche tu dentro, allora.
              La fiction e le macumbe hanno sortito effetto In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                Lo immagino... anch'io sono molto, molto teso...
                per tutta una serie di motivi...

Per le persone che nella vita vera non capiscono certe cose...
                Beh... penso che alla fine debba prevalere la forza delle idee, la concretezza, ma soprattutto il buon senso...
                Certo è che in certe situazioni la distanza di certo non aiuterà... ma a costo di essere scontato lo dico...
                è come il vento... spegne i fuochi piccoli ed alimenta quelli grandi!
                E' col tempo si capirà chi davvero ci vuole bene!

Ciao
                Pacci non essere teso.

Cerca di essere tranquillo per affrontare la capitale nel migliore dei modi.

Sei un grande, hai tanta esperienza e vaste conoscenze. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello, almeno inizialmente, di frenare un po' la tua esuberanza. Cerca di guardarti intorno con attenzione prima di lasciarti andare.

Per il resto stai tranquillo, vedrai che a Roma ti attende una nuova vita carica di soddisfazioni.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Grande Eleonora!!!
                  Anche tu dentro, allora.
                  La fiction e le macumbe hanno sortito effetto In bocca al lupo!
                  Grazie Salpa, già è proprio così!

Ma l'altra tua fiction come procede?

Si è conclusa oppure sei sempre in attesa di chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                    ma figurati, secondo me è spontaneo essere solidali con persone che, s epur attraverso un monitor, hanno condiviso con noi fatiche speranze, delusioni, ecc.!
                    io bene, sto studiando per il concorso in magistratura... d aun lato sono contenta che si inizia dopo il 20 ottobre dall'altra sarei curiosa di cominciare anche per sitramri un o' dai libri... insomma, un po' di sentiementi misti.
                    per il resto, no nuove sul ricorso, proseguiamo fiduciosi e sereni.!
                    Ti auguro con tutto il cuore di passare il concorso in magistratura. Quello sì che sarebbe un bel colpo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                      Grazie Salpa, già è proprio così!

Ma l'altra tua fiction come procede?

Si è conclusa oppure sei sempre in attesa di chiamata?

Macchè, Ele!
                      Siamo sempre a lottare controcorrente!
                      Per fortuna (mia) il tirocinio è stata posticipato di un pò, speriamo sia abbastanza per far arrivare in tempo la chiamata

Commenta

Sto operando...
                      X