Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioEle, però stò Capitan Pacci/Sparrow è un tesoro, non trovi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioEle, però stò Capitan Pacci/Sparrow è un tesoro, non trovi?
SEI TROPPO BUONA!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioInfatti, abbiamo cominciato a discutere perchè mi avevi scambiato per una lei!!
ma non hai pensato al mio nuovo nick?? Non è che lo voglio cambiar per forza ma non piace e ci tengo veramente al tuo consiglio.... a Signa takaya piaceva... io me lo porto dietro da più di 16 anni e mi è venuto a noia (anche perchè non dipende dalle mie doti di guidatore ma solo da una storpiatura del cognome,.... così forse ti ho dato altro indizio per l'origine del mio attuale nick!)
Ed ho concluso che non puoi cambiarlo.
Come ti dicevo ieri ormai x tutti noi sei ppalaia... (anche se non si è capito cosa significa!)
Lo terresti x tutti noi?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioSe posso permettermi... ormai tu sei PPLAIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioC'ho pensato, certo.
Ed ho concluso che non puoi cambiarlo.
Come ti dicevo ieri ormai x tutti noi sei ppalaia... (anche se non si è capito cosa significa!)
Lo terresti x tutti noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio.....io so perchè ppalaia....l'ho scoperto x caso....
ma tengo il segreto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioSEI TROPPO BUONA!
bisogna dare a cesare ciò che è di cesare...[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio.....io so perchè ppalaia....l'ho scoperto x caso....
ma tengo il segreto....
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta