annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Signa,

per quanto mi riguarda nessuna buona notizia.

Ciao e grazie per l'interessamento.

Eleonora

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Caro Signa,

Eleonora
      ciao Eleonora,
      nel rispetto del tuo silenzio non sapevo se disturbarti o meno... ti ricordo che forse non è ancora detta l'ultima parola... hai avuto informazioni dettagliate? Posso comunque capire se tu non te la senti di parlarne...
      ciao

Commenta

Caro Signa,

Eleonora
        Mi associo a ppalaia, e non aggiungo altro neanch'io...

Ciao Eleonora...

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          ciao Eleonora,
          nel rispetto del tuo silenzio non sapevo se disturbarti o meno... ti ricordo che forse non è ancora detta l'ultima parola... hai avuto informazioni dettagliate? Posso comunque capire se tu non te la senti di parlarne...
          ciao
          Ciao Ppalaia,
          conoscendoti non ho dubbi che il tuo silenzio non sia stato altro che delicatezza.
          Ringrazio anche a te.
          Che vuoi, la vita continua.
          Eleonora

Commenta

Ciao Ele, mi dispiace che tu non abbia buone notizie...ma ancora non sono perdute tutte le speranze...il tirocinio non è cominciato!
            Per quanto mi riguarda non ho nemmeno telefonato, di 1 o 2 rinunce non me ne faccio niente, quindi ho evitato. Io ci ho proprio messo una pietra sopra! Oggi sono andata a fare un colloquio per un lavoro interessante, speriamo che almeno quello vada in porto!

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
              Ciao Ele, mi dispiace che tu non abbia buone notizie...ma ancora non sono perdute tutte le speranze...il tirocinio non è cominciato!
              Per quanto mi riguarda non ho nemmeno telefonato, di 1 o 2 rinunce non me ne faccio niente, quindi ho evitato. Io ci ho proprio messo una pietra sopra! Oggi sono andata a fare un colloquio per un lavoro interessante, speriamo che almeno quello vada in porto!
              In bocca al lupo allora!

Un bacione a te e al bimbo.

Commenta

In bocca al lupo allora!

Un bacione a te e al bimbo.
                Ciao Eleonora....ieri ho chiamato la Direzione. Ci sono 2 rinunce espresse e due mancate risposte....per ora hanno contattato solo il num 64 e 65 che sarei io, che però, come sai, andrò al tirocinio del prox anno....Secondo il nostro gentilissimo informatore....dovrebbe esserci lo scorrimento di 5 persone....Ti basterebbe per rientrare nel ripescaggio??? Mi associo a tutti gli in bocca al lupo che ti hanno fatto...comunque sia credo che ci sarà anche qualche defezione il primo giorno di tirocinio....

Commenta

Originariamente inviato da November Rain Visualizza il messaggio
                  Ciao Eleonora....ieri ho chiamato la Direzione. Ci sono 2 rinunce espresse e due mancate risposte....per ora hanno contattato solo il num 64 e 65 che sarei io, che però, come sai, andrò al tirocinio del prox anno....Secondo il nostro gentilissimo informatore....dovrebbe esserci lo scorrimento di 5 persone....Ti basterebbe per rientrare nel ripescaggio??? Mi associo a tutti gli in bocca al lupo che ti hanno fatto...comunque sia credo che ci sarà anche qualche defezione il primo giorno di tirocinio....
                  Non capisco a me ha detto che c'è solo una rinuncia espressa e che ne attendeva forse un'altra...
                  Mi ha parlato anche di te ma non ho capito se il tuo posto lo occupano cmq questo tirocinio oppure no perchè vai in aggiunta ai prossimi vincitori.
                  Poi mi ha detto che non ci crede molto che ci sarà qualcuno che non si presenti il primo giorno.

Non ci capisco niente, a me ha fatto perdere le speranze.
                  Ultima modifica di Eleonora-77; 16-09-2008, 17:12.

Commenta

Ele, il mio augurio è che tu possa, presto, postare una bella notizia.

Continua a sperare.
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      Ele, il mio augurio è che tu possa, presto, postare una bella notizia.

Continua a sperare.
                      Mi sono stufata di sperare.

Ora basta. Amen.

Commenta

Sto operando...
                      X