Originariamente inviato da Signatrade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSEcondo me Eleonora non corrisponde...
è difficile capire dove finisce la realtà ed inizia la finzione...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioScusa se m'intrometto... ma non mi sembra più acida del solito...?!?!?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSEcondo me Eleonora non corrisponde...Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioNon saprei... è che gli piace essere corteggiata... poi dimentichi che questo thread in realtà è una fiction...
è difficile capire dove finisce la realtà ed inizia la finzione...!!!
E non credo che non corrisponda....
concordo con Signa sul fatto che le piaccia essere corteggiata che è difficile stabilire i confini tra realtà e finzione....
Bentrovati!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSEcondo me Eleonora non corrisponde...
è lampantissimo!
Il thread non nasce come agenzia matrimoniale...
E' un modo come un altro per ingannare l'attesa del 15 settembre in modo sano e genuino!!!
e nulla più...
Anzi si... per fare un grande tifo per Eleonora-77!!!
Commenta
-
ma sei uno dei sette nani???
Eolo, Mammolo Eolo, Pisolo, Pacciolo, AEoooolo....
ahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioCOmplimenti per il nick... ad ogni modo!!!
ma sei uno dei sette nani???
Eolo, Mammolo Eolo, Pisolo, Pacciolo, AEoooolo....
ahahaha
Sono d'accordo con la filosofia del Thread, comunque, e spero che la Fiction finisca bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioOra, solo perchè ci sono io invece di Lady dici che la fiction è morta.
Potrei offendermi
Io sono una semplice comparsa.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
buonasera a tutti e bentrovati!!!!
buonasera Lady,
buonasera Signa (mi fa piacere trovarti anche qui oltre che al threat dei toscani)
buonasera pacci (le tue battute mi fanno sempre più ridere.... lezioni di seduzione tra ratei e risconti.... ahaha ),
saluto eleonora che non vedo connessa ma mi ha tenuto compania e la ringrazio
e saluto anche il nuovo personaggio della fiction... direttamente dal mondo delle favole
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuonasera a tutti e bentrovati!!!!
buonasera Lady,[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta