Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
notte notteOriginariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuonanotte.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
ppalaia buongiorno....Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggionon so cosa ci vedi di dialettale toscano....
ma mi costringi proprio a usare Raimondo, se volessi cambiare? Ti do altre due mie possibilità e te le spiego pure e se non ti vanno bene, mi terrò quello che ho adesso (ma non ti dirò che significa): takaya (ispirato ai cartoni animati degli anni '80 e affiabiatomi da compagni di scuola) e benny ( assolutamente senza spiegazione e affiabiatomi inveci dagli alunni della mia classe)
ho recapitato i saluti alla cara novoli, che ricambia...
e se proprio volessi cambiare nome ti consiglierei takaya (ma promettimi di farmi guidare almeno per una volta la Samurai...!!!!)
buona giornata "omonimo"...
Commenta
-
sono un pò gelosa anch'io....Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioppalaia buongiorno....
ho recapitato i saluti alla cara novoli, che ricambia...

[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
E mentre voi siete così impegnati a fare ciance e chiacchiere a osteria... Il Vostro Jack, Jack Sparrow... salperà dal Mar dei Sargassi in direzione dei mari sconosciuti dell'AE... Un arrembaggio per depredare l'AE di tutte le informazioni che stentano a darci... Il Capitano Sparrow... lavora anche per voi!!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioTi piace il nuovo personaggio, il pirata?
Commenta
-
oh, capitano!Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioE mentre voi siete così impegnati a fare ciance e chiacchiere a osteria... Il Vostro Jack, Jack Sparrow... salperà dal Mar dei Sargassi in direzione dei mari sconosciuti dell'AE... Un arrembaggio per depredare l'AE di tutte le informazioni che stentano a darci... Il Capitano Sparrow... lavora anche per voi!!
Può chiedere notizie sull'accoglienza di tutti i tirocinanti nelle diverse direzioni regionali e x quanti giorni staremo tutti insieme?
Buona navigata![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
va bene... la prossima volta che andrò a novoli raccogliero i saluti di tutti...!!!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiosono un pò gelosa anch'io....
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggiova bene... la prossima volta che andrò a novoli raccogliero i saluti di tutti...!!!

ok... grazie!
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Ah ahah ahahahOriginariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiooh, capitano!
Può chiedere notizie sull'accoglienza di tutti i tirocinanti nelle diverse direzioni regionali e x quanti giorni staremo tutti insieme?
Buona navigata!
Questo posso dirVelo già io, miss.
Il tempo necessario per il trasbordo nei singoli uffici pari a giorni 1 di navigazione!
Commenta
-
dunque, un solo giorno di accoglienza presso la direzione regionale e il giorno dopo trasbordo ognuno nella propria sede?!!??Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioAh ahah ahahah
Questo posso dirVelo già io, miss.
Il tempo necessario per il trasbordo nei singoli uffici pari a giorni 1 di navigazione!

Eh,si vede che Lei è un uomo di mondo...
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta

).
Commenta