annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    uffffffff cercavo di capire!

noooooooooo! Raimondo non mi piace! e neanche gli altri due nomi..... mi ci fai pensare un pò sù? vedrò di trovarti qualcosa di carino...

Carissimo,
    mi scollego.
    Finalmente Morfeo è venuto a prendermi !

Tra un pò lo mando da te!

Sono stata contenta di aver parlato un pò con te (pensare che avevo cominciato ad interagire perchè pensavo fossi una lei....).

Buonanotte caro.

buonanotte.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      buonanotte.
      notte notte
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        non so cosa ci vedi di dialettale toscano....
        ma mi costringi proprio a usare Raimondo, se volessi cambiare? Ti do altre due mie possibilità e te le spiego pure e se non ti vanno bene, mi terrò quello che ho adesso (ma non ti dirò che significa): takaya (ispirato ai cartoni animati degli anni '80 e affiabiatomi da compagni di scuola) e benny ( assolutamente senza spiegazione e affiabiatomi inveci dagli alunni della mia classe)
        ppalaia buongiorno....

ho recapitato i saluti alla cara novoli, che ricambia...

e se proprio volessi cambiare nome ti consiglierei takaya (ma promettimi di farmi guidare almeno per una volta la Samurai...!!!!)

buona giornata "omonimo"...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
          ppalaia buongiorno....

ho recapitato i saluti alla cara novoli, che ricambia...
          sono un pò gelosa anch'io....

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ti piace il nuovo personaggio, il pirata?
            E mentre voi siete così impegnati a fare ciance e chiacchiere a osteria... Il Vostro Jack, Jack Sparrow... salperà dal Mar dei Sargassi in direzione dei mari sconosciuti dell'AE... Un arrembaggio per depredare l'AE di tutte le informazioni che stentano a darci... Il Capitano Sparrow... lavora anche per voi!!

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
              E mentre voi siete così impegnati a fare ciance e chiacchiere a osteria... Il Vostro Jack, Jack Sparrow... salperà dal Mar dei Sargassi in direzione dei mari sconosciuti dell'AE... Un arrembaggio per depredare l'AE di tutte le informazioni che stentano a darci... Il Capitano Sparrow... lavora anche per voi!!
              oh, capitano!

Può chiedere notizie sull'accoglienza di tutti i tirocinanti nelle diverse direzioni regionali e x quanti giorni staremo tutti insieme?

Buona navigata!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

sono un pò gelosa anch'io....
                va bene... la prossima volta che andrò a novoli raccogliero i saluti di tutti...!!!

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                  va bene... la prossima volta che andrò a novoli raccogliero i saluti di tutti...!!!

ok... grazie!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

oh, capitano!

Può chiedere notizie sull'accoglienza di tutti i tirocinanti nelle diverse direzioni regionali e x quanti giorni staremo tutti insieme?

Buona navigata!
                    Ah ahah ahahah

Questo posso dirVelo già io, miss.

Il tempo necessario per il trasbordo nei singoli uffici pari a giorni 1 di navigazione!

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                      Ah ahah ahahah

Questo posso dirVelo già io, miss.

Il tempo necessario per il trasbordo nei singoli uffici pari a giorni 1 di navigazione!
                      dunque, un solo giorno di accoglienza presso la direzione regionale e il giorno dopo trasbordo ognuno nella propria sede?!!??

Eh,si vede che Lei è un uomo di mondo...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X