Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuonanotte.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggionon so cosa ci vedi di dialettale toscano....
ma mi costringi proprio a usare Raimondo, se volessi cambiare? Ti do altre due mie possibilità e te le spiego pure e se non ti vanno bene, mi terrò quello che ho adesso (ma non ti dirò che significa): takaya (ispirato ai cartoni animati degli anni '80 e affiabiatomi da compagni di scuola) e benny ( assolutamente senza spiegazione e affiabiatomi inveci dagli alunni della mia classe)
ho recapitato i saluti alla cara novoli, che ricambia...
e se proprio volessi cambiare nome ti consiglierei takaya (ma promettimi di farmi guidare almeno per una volta la Samurai...!!!!)
buona giornata "omonimo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioppalaia buongiorno....
ho recapitato i saluti alla cara novoli, che ricambia...
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioTi piace il nuovo personaggio, il pirata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioE mentre voi siete così impegnati a fare ciance e chiacchiere a osteria... Il Vostro Jack, Jack Sparrow... salperà dal Mar dei Sargassi in direzione dei mari sconosciuti dell'AE... Un arrembaggio per depredare l'AE di tutte le informazioni che stentano a darci... Il Capitano Sparrow... lavora anche per voi!!
Può chiedere notizie sull'accoglienza di tutti i tirocinanti nelle diverse direzioni regionali e x quanti giorni staremo tutti insieme?
Buona navigata![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiosono un pò gelosa anch'io....
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggiova bene... la prossima volta che andrò a novoli raccogliero i saluti di tutti...!!!
ok... grazie![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiooh, capitano!
Può chiedere notizie sull'accoglienza di tutti i tirocinanti nelle diverse direzioni regionali e x quanti giorni staremo tutti insieme?
Buona navigata!
Questo posso dirVelo già io, miss.
Il tempo necessario per il trasbordo nei singoli uffici pari a giorni 1 di navigazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioAh ahah ahahah
Questo posso dirVelo già io, miss.
Il tempo necessario per il trasbordo nei singoli uffici pari a giorni 1 di navigazione!
Eh,si vede che Lei è un uomo di mondo...
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta