Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio20 giorni tra ferie e malattia se non ricordo male il bando.
Poi ci sono 3 per gravi motivi familiari ed uno per la donazione di sangue.
Il massimale di 20 comprende eventuali malattie...
Se si mette in malattia e si va a fare le docenze...
SI TROVA BRUNETTA SOTTO IL PORTONE DI CASA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioMercuzio e antritus? In sciopero o ancora in vacanza? Si sente la loro mancanza.
Booohhh... Io tornato oggi... ma non ho notizie...
Antitrus ogni tanto posta...
ma mercuzio e salpa... LATITANO!
Mi fanno stare in pensiero!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioCerto, ma solo 10 sono per motivi personali.
Poi ci sono 3 per gravi motivi familiari ed uno per la donazione di sangue.
Il massimale di 20 comprende eventuali malattie...
Se si mette in malattia e si va a fare le docenze...
SI TROVA BRUNETTA SOTTO IL PORTONE DI CASA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioBooohhh... Io tornato oggi... ma non ho notizie...
Antitrus ogni tanto posta...
ma mercuzio e salpa... LATITANO!
Mi fanno stare in pensiero!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNon gli conviene proprio allora...
Ma hai letto i vecchi post???
Ho lanciato un appello accorato e disperato!!!
Mica vuoi continuare a trascurarmi così???
Se vedi le visite al thread (leggasi al botteghino) sono in aumento... piaciamo un pò a tutti!!!
Non possiamo deluderli!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIn quanto tirocinante... secondo me... nulla osta... ma il problema serio sarà l'utilizzo dei soli 10 giorni di ferie previste dal tirocinio...
Te le spari solo per fare le docenze???
Ma... eDiononvoglia.. che ne hai bisogno per altre esigenze... come farai???
quindi se non ho capito male in quanto tirocinante non ho nulla come incompatibilità a parte l'orario...?
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMa hai letto i vecchi post???
Ho lanciato un appello accorato e disperato!!!
Mica vuoi continuare a trascurarmi così???
Se vedi le visite al thread (leggasi al botteghino) sono in aumento... piaciamo un pò a tutti!!!
Non possiamo deluderli!
Non credo che riusciò a partecipare alle prossime stagioni telivisive. "Studiando per l'orale", "Finalmente in AE", "Carriera in Ae" avranno bisogno di altre protagoniste.
Commenta
Commenta