annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    Io non ho chiamato giullare di corte nessuno e non sono solito mettere in bocca a nessuno frasi non dette,ma è fuori da ogni logica affermare che si continua a scorrere anke dopo l'inizio del tirocinio:che facciamo?io che ho un impegno per Natale inizio dopo le feste?Ma finiamola!!!
    ...
    Che si possa sostituire un certificato di idoneità all'impiego con un certificato di sana e robusta costituzione lo si dovrebbe andare a dire a chi ha avuto espressamente esclusa questa possibilità
    ...
    io non ero in trepidazione per i risultati visto che studiavo e continuo a studiare anke per un altro concorso,quindi figurati se mi son fermato a pensare anke a questo di cui ho passato 2 step su tre
    ...
    quanto al fatto di non volerti mettere a sedere per aspettare il tuo destino ti ricorderei che qui puoi stare ferma e poter fare il tirocinio oppure telefonare ogni giorno in Direzione Generale e non fare il tirocinio visto che la decisione spetta a loro.Ergo,non puoi influire sulla loro scelta.
    Per il resto non posso che augurarti che tutto vada come desideri anke se io al tuo posto non perderei tempo a chiamare chicchessia.
    Buona fortuna
    Che ti devo dire? Evidentemente siamo diversi.

Commenta

Lascia xdere Eleonora......nn ho parole....meglio rispondere con indifferenza..... è kiaro ke quelli già ammessi al tirocinio si sentono minacciati xkè ci vedono come potenziali concorrenti... Ankio nn sono stato preso x 1 soffio e, anke se lavoro e potrei metterci una pietra sopra, ancora ci penso a sto benedetto concorso.
      Volevo farti una domanda.
      Il tirocinio dovrebbe iniziare a metà ottobre...supponiamo il 16 ottobre (primo giorno)....Ke significa in base alle tue informazioni, ke bisogna aspettare fino al 16 compreso per saxe quante rinunce effettive ci sono state? Un altro mese e mezzo di speranze? Possibile?
      A me tempo fa, e precisamente dopo una settimana la pubblicazione della graduatoria, mi dissero di aspettare fino al 15 di settembre e di rikiamare il giorno dopo x conoscere il numero delle defezioni effettive e di nn saxe se si procederà ad ulteriori scorrimenti a tirocinio iniziato.
      Io devo sxare ke rinunci il 9%. Forse troppo...Incrocio le dita con te e con tutti quelli ke si trovano su questa stessa barca...
      Ah, ho visto ke 6 piuttosto "gettonata"....ti hanno dedicato pure un tread...1 salutone a tutti questi amici

Commenta

Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggio
        Lascia xdere Eleonora......nn ho parole....meglio rispondere con indifferenza..... è kiaro ke quelli già ammessi al tirocinio si sentono minacciati xkè ci vedono come potenziali concorrenti... Ankio nn sono stato preso x 1 soffio e, anke se lavoro e potrei metterci una pietra sopra, ancora ci penso a sto benedetto concorso.
        Volevo farti una domanda.
        Il tirocinio dovrebbe iniziare a metà ottobre...supponiamo il 16 ottobre (primo giorno)....Ke significa in base alle tue informazioni, ke bisogna aspettare fino al 16 compreso per saxe quante rinunce effettive ci sono state? Un altro mese e mezzo di speranze? Possibile?
        A me tempo fa, e precisamente dopo una settimana la pubblicazione della graduatoria, mi dissero di aspettare fino al 15 di settembre e di rikiamare il giorno dopo x conoscere il numero delle defezioni effettive e di nn saxe se si procederà ad ulteriori scorrimenti a tirocinio iniziato.
        Io devo sxare ke rinunci il 9%. Forse troppo...Incrocio le dita con te e con tutti quelli ke si trovano su questa stessa barca...
        Ah, ho visto ke 6 piuttosto "gettonata"....ti hanno dedicato pure un tread...1 salutone a tutti questi amici
        Ciao Mospas, il thread è una specie di scherzo, per incoraggiamento. Me l'ha dedicato Pacci con cui inizialmente ho avuto una relazione burrascosa (per intenderci lucass è acqua fresca).

Per la tua domanda ti confermo che anche a me, subito dopo i risultati di luglio, avevano detto di aspettare il 15 settembre. Però stamattina mi hanno detto che la graduatoria, anche in analogia al passato, potrebbe essere scorsa per defezione di chi non si è presentato al tirocinio il primo giorno. Questo al fine di ricoprire tutti i posti previsti per i tirocinanti.

Cosa ti devo dire? "speremu" si dice a Genova!

Commenta

% RINUNCE domanda stupidissima

ho una domanda stupida da fare , ma voi come calolate l a percentuale di rinuncie ??? per me sono 15 posti in lombardia quindi faccio giusto il calcolo .... mi viene 2,21 %????
          penso di si ditemi come avete fatto voi

Commenta

Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
            ho una domanda stupida da fare , ma voi come calolate l a percentuale di rinuncie ??? per me sono 15 posti in lombardia quindi faccio giusto il calcolo .... mi viene 2,21 %????
            penso di si ditemi come avete fatto voi
            N. di persone che devono rinunciare perchè possa entrare tu / n. totale ammessi al tirocinio. Questa è la percentuale di rinuncie che si deve verificare perchè tu possa entrare.

Ovviamente sono tutte elucubrazioni che non servono a nulla, come dice Lucass, ma ci fanno sopportare l'attesa.

Ciao!

Commenta

salve a tutti ragazzi! vorrei comunicare con qlc che ha notizie sulle rinunce in Toscana perchè sono fuori per poco (circa 15 persone prima di me). la notizia di attenedere al 15.09.08 è reale perchè confermata telefonicamente dalla D.R. Toscana. Se qlc sa altre notizie aiutiamoci perchè la speranza è l'ultima a morire!!!!!! In bocca al lupo Ciao

Commenta

Volevo chiedere, se secondo voi, il fatto che cmq abbiamo superato entrambe le prove con un voto superiore a 24 ci può dare qualche diritto in futuro, anche perchè se i prossimi concorsi sono uguali a questo avrebbero già a disposizione parecchie persone da chiamare in quanto idonee a frequentare il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                  N. di persone che devono rinunciare perchè possa entrare tu / n. totale ammessi al tirocinio. Questa è la percentuale di rinuncie che si deve verificare perchè tu possa entrare.

Ovviamente sono tutte elucubrazioni che non servono a nulla, come dice Lucass, ma ci fanno sopportare l'attesa.

Ciao!
                  Ciao Ele! Ma sei sicura che sia questo il calcolo da fare? Perchè a me, benchè abbia ben 25 persone avanti, mi viene una percentuale bassissima...

Commenta

per LAFIN

Originariamente inviato da lafin Visualizza il messaggio
                    salve a tutti ragazzi! Vorrei comunicare con qlc che ha notizie sulle rinunce in toscana perchè sono fuori per poco (circa 15 persone prima di me). La notizia di attenedere al 15.09.08 è reale perchè confermata telefonicamente dalla d.r. Toscana. Se qlc sa altre notizie aiutiamoci perchè la speranza è l'ultima a morire!!!!!! In bocca al lupo ciao
                    ciao lafin... Anche io sto sperando...ho solo 4 persone davanti in toscana anche a me hanno detto di attendere il 15 settembre. Comunque teniamoci in contatto ..... Va bene??????????? Ciao

Commenta

Originariamente inviato da mke Visualizza il messaggio
                      Volevo chiedere, se secondo voi, il fatto che cmq abbiamo superato entrambe le prove con un voto superiore a 24 ci può dare qualche diritto in futuro, anche perchè se i prossimi concorsi sono uguali a questo avrebbero già a disposizione parecchie persone da chiamare in quanto idonee a frequentare il tirocinio.
                      Non credo purtroppo che, una volta conclusa questa selezione, scorrano questa graduatoria per chiamare futuri tirocinanti. A mio avviso se saranno previsti nuovi concorsi tutto rinizierà da capo.

Commenta

Sto operando...
                      X